Differenze tra le versioni di "Kellogg"

3 361 byte aggiunti ,  23:35, 7 set 2019
(Creata pagina con "{{incompleto}} La '''Kellogg Company''' nota più semplicemente come '''Kellogg''' o '''Kellogg's''' è una {{wp|società ad azionariato diffuso}} {{wp|multinazionale}} {{wp|s...")
 
===Prodotti alimentari a tema Pokémon===
====Kellogg's - Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits (2000)====
I "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - Limited Edition" noti in italiano come i "Cereali Pokémon di Avena Tostati con Pezzetti di Marshmallow - Edizione Limitata" è stato un cereale da colazione annunciato dalla Kellogg's nel marzo 2000 e messo in vendita sul mercato a partire nel maggio 2000 solo negli stati uniti. Il cereale è simile al prodotto Lucky Charms, composto da anelli di avena tostata con pezzettini di marshmallow a forma di Pokémon di prima generazione con un colore corrispondente al Pokémon rappresentati. I marshmallow proposti in questi cereali erano quattro a forma di testa di [[Pikachu]] di color giallo, corpo di [[Poliwhirl]] di color blu chiaro, corpo di [[Oddish]] di coloer verde e corpo di [[Ditto]] di color rosa. Nella scatola dei cereali "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - Limited Edition" erano rappresentati cinque Pokémon di prima generazione Pikachu, Poliwhirl, Oddish, Ditto, [[Articuno]] e due Pokémon di seconda generazione [[Togepi]] e [[Marill]].
 
Nel Giugno 2000 furono distribuiti due nuova versione dei "Cereali Pokémon di Avena Tostati con Pezzetti di Marshmallow", una nota come "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - New Characters" noto in italiano come i "Cereali Pokémon di Avena Tostati con Pezzetti di Marshmallow - Nuovi personaggi" in cui sono stato modificati le grafiche delle scatole e le forme dei marshmallow proponendo i Pokémon di secondo generazione e una nota come "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - Limited Edition Second Reprint" dove cambia solo la grafica del retro della scatola per furono introdotte delle sorprese a tema Pokémon.
 
I marshmallow dei cereali "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - New Characters" proponevano marshmallow di tre Pokémon a forma di testa di [[Pichu]] di color giallo (praticamente identico al modello di marshmallow a forma di testa di Pikachu), corpo di [[Wobbuffet]] di color azzurro chiaro e [[Cleffa]] di color rosa. Nella scatola dei cereali "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - New Characters" erano rappresentati tre Pokémon di seconda generazione Pichu, Cleffa e Wobbuffet.
 
I "Cereali Pokémon di Avena Tostati con Pezzetti di Marshmallow" furono prodotti sono nel 2000 e furono proposti sul mercato statunitense, australiano, britannico e francese. Le versioni estere del prodotto sono note come "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - Limited Edition international version" che variano da nazioni a nazioni a livello grafico, sono poco note al livello collezionistico tanto da essere considerate dei prodotto mai esistiti, ciononostante le prove fisiche e le digitali della loro distribuzione al di fuori degli stati uniti.
 
Negli archivi della Kellogg’s esposto a Battle Creek nella contea di Calhoun, nello Stato del Michigan è presente una confezione dei "Pokémon Toasted Oat Cereal With Marshmallow Bits - Limited Edition" più raro al mondo essendo l'unico privo della platina goffrata olografica tipica delle confezioni dei "Cereali Pokémon di Avena Tostati con Pezzetti di Marshmallow - Edizione Limitata". A livello collezionistico le confezioni di questi cereali sono molto ricercatori dai collezionisti e risultano facilmente reperibili le confezioni statunitense, mentre le versioni estere sono delle rarità.
 
====Kellogg's - Eggo Pokémon Waffles (2000)====
====Kellogg's - Pokémon Pop Tarts (2000)====
7 797

contributi