Differenze tra le versioni di "Pokémon GO"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:52, 4 set 2019
m
Sostituzione testo - "Polvere di stella" con "polvere di stelle"
(→‎Disponibilità limitata: Pokémon regionali disgiunti)
m (Sostituzione testo - "Polvere di stella" con "polvere di stelle")
Le due tipologie di luoghi sono basati sul database dei portali di {{wp|Ingress}}. Fino al 2015, i giocatori di Ingress potevano presentare delle proposte per dei portali che potevano poi essere approvati da Niantic. Dato che gran parte dei portali di Ingress sono stati creati dai giocatori, la distribuzione geografica non è uniforme, ed è possibile trovare luoghi completamente privi di Pokéstop, specialmente fuori dalle città.
 
Entrambi i luoghi consentono al giocatore di ottenere oggetti e Uova girando il Disco Foto, ma solo i Pokéstop danno le missioni. Nelle Palestre, i giocatori possono lottare per guadagnare [[Polverepolvere di stellastelle]] e [[Pokémoneta|Pokémonete]]. I Pokéstop sono molto più comuni delle Palestre.
 
====Palestre====
I bonus giornalieri danno al giocatore delle ricompense extra la prima volta che compiono una determinata azione in un giorno (in base all'ora locale). Sono stati aggiunti nella versione 0.45.0, che è stata rilasciata il 7 novembre 2016.
 
Il primo Pokémon catturato del giorno da al giocatore 500 PE e 600 [[Polverepolvere di stellastelle]]. Il settimo giorno consecutivo il bonus aumenta a 2500 PE e 3000 Polvere di stelle.
 
Il primo Pokéstop o Palestra trovata del giorno da al giocatore 500 PE ed altri oggetti. Il settimo giorno consecutivo il bonus aumenta a 2500 PE e il giocatore riceve un oggetto evolutivo omaggio dal Pokéstop.
46 258

contributi