Differenze tra le versioni di "Percorso 113 (Hoenn)"

m
Sostituzione testo - "Elenco_degli_strumenti_base_nella_(\w+)_generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione"
m (Bot: passo il testo della voce attraverso wiki_piper)
m (Sostituzione testo - "Elenco_degli_strumenti_base_nella_(\w+)_generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione")
Il '''Percorso 113''' collega [[Brunifoglia]] ad ovest e il {{rt|111|Hoenn}} a est.
 
Sul percorso cadono le ceneri che provengono dal [[Monte Camino]], per cui tutte le aree erbose del percorso ne sono ricoperte; grazie al [[Elenco_degli_strumenti_base_nella_terza_generazioneElenco degli strumenti base in terza generazione#Sacco Cenere|Sacco Cenere]] è possibile raccogliere la polvere per farsi costruire strumenti nella Vetreria.
 
==Descrizione del percorso==
Il percorso è suddiviso in tre livelli: quello più alto si trova al centro del limite nord del percorso e gli altri due livelli gli si estendono sotto, sia a ovest che a est.
 
Il livello più alto ospita la Vetreria, edificio dove si ottiene il [[Elenco_degli_strumenti_base_nella_terza_generazioneElenco degli strumenti base in terza generazione#Sacco Cenere|Sacco Cenere]] e dove si può far costruire strumenti di vetro con la cenere raccolta; a est della vetreria c'è una grande macchia d'erba. Il livello centrale si sviluppa in maniera analoga sia a ovest che a est del livello più alto: entrambe le parti presentano una macchia d'erba e sono accessibili sia oltrepassando un salto sia via normale terreno.
 
Il livello più basso invece ospita una macchia d'erba solo a est, poiché a ovest il limite dell'area coperta di cenere è subito oltre la zona erbosa del livello centrale: l'estremo occidente del percorso è costituito da terra marrone-rossiccia in cui si trovano anche quattro campi. A est invece si trova ancora una grande macchia d'erba prima che finisca l'area coperta di cenere: a nord-est della macchia c'è anche un ulteriore livello, che però è molto piccolo e ospita solo un paio di strumenti; l'estremo oriente del percorso è ricoperto di normale erba bassa e sul confine con il [[Percorso 111]] si trovano le ultime propaggini di un sentiero di quel percorso.
46 258

contributi