Differenze tra le versioni di "Iridio"

3 byte rimossi ,  16:14, 31 ago 2019
m
Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione"
m (using references template for consistency reasons)
m (Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione")
Nella sua lotta del secondo turno, l'avversario di Iridio è {{adv|Moon}}. Moon rivela che anche lei ha visto la strana [[Ultravarco|crepa nel cielo]] e chiede ad Iridio delle spiegazioni sul fenomeno. Iridio dice che avrebbe spiegato il fenomeno solo se Moon lo avesse sconfitto. Durante la loro lotta, Moon dimostra di essere un'ottima stratega, riuscendo quasi a sconfigge il [[Porygon]] di Iridio. Nonostante ciò, Porygon ribaltta la situazione e sconfigge definitivamente l'ultimo Pokémon di Moon.
 
Nell'ultima lotta del torneo, Iridio affronta {{adv|Sun}}. Dopo un duro scontro tra l'[[Litten|En]] e il [[Tipo Zero]] e una breve discussione tra i due, la lotta arriva al termine. All'improvviso un punto sul braccio di Sun si illumina, rivelando una {{DL|Elenco degli strumenti base nellain settima generazione|Pietra lucente}}. Una potente energia fuoriesce dalla crepa nel cielo e raggiunge la Pietra lucente, prima di dirigersi verso l'En di Sun. L'energia alimenta il [[Braciere]] di En, permettendogli di creare una potente fiammata, che sconfiggere Tipo Zero.
 
Dopo la sconfitta, Iridio lascia Lili. Capendo di aver perso la possibilità di incontrare i [[Pokémon protettore|Tapu]], il ragazzo decide di trovare un posto per allenarsi in modo che possa essere pienamente preparato a fronteggiare le [[Ultracreature]]. Iridio arriva al [[Tempio del Passaggio]] per incontrare [[Tapu Koko]]. Al tempio, però, incontra [[Guzman]] che lo informa che il [[Pokémon protettore]] non sia lì. Guzman offre al ragazzo un posto come Sgherro del [[Team Skull]] dopo aver visto le sue abilità al torneo di [[Lili]]. Dopo che Iridio accetta, i due si dirigono verso il [[Villa Losca|nascondiglio di Team Skull]].
46 258

contributi