Differenze tra le versioni di "Charmeleon"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:22, 26 lug 2019
m
Sostituzione testo - "ossa uovo" con "ossa Uovo"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Emerald}}" con "{{LGA|Smeraldo}}")
m (Sostituzione testo - "ossa uovo" con "ossa Uovo")
* Charmeleon è l'unico membro della sua famiglia evolutiva che non è mai apparso in alcun modo nella serie [[Super Smash Bros]].
* Nella [[prima generazione]], Charmeleon era capace di apprendere la mossa [[Fulmisguardo]]. Tuttavia, dalla [[seconda generazione]] in poi ha preso il suo posto la mossa [[Visotruce]], probabilmente per il viso feroce del Pokémon.
* Curiosamente, Charmeleon ha potuto imparare la mossa [[Ferrartigli]] tramite livello; ma nella [[Quarta generazione|quarta]] e [[quinta generazione]] può imparare questo attacco solo tramite una [[mossa uovoUovo]].
* Nella [[prima generazione]] il corno sulla testa di Charmeleon appariva di colore diverso, bianco, rispetto al resto del corpo, dalla [[Seconda generazione|seconda]] il corno diventa della stesso colore del corpo.
* Lo sprite posteriore di Charmeleon nella [[seconda generazione]] è stato riutilizzato nella [[Terza generazione|terza]]: cambiano solo i colori usati, grazie alle capacità maggiori che il [[Game Boy Advance]] permetteva rispetto al [[Game Boy Color]]. Lo stesso avviene per [[Krabby]].
46 190

contributi