Differenze tra le versioni di "Pokémon Baby"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:34, 25 lug 2019
m
Sostituzione testo - "[Gg]ruppo [Uu]ova" con "Gruppo Uova"
m (Sostituzione testo - "Seconda Generazione" con "seconda generazione")
m (Sostituzione testo - "[Gg]ruppo [Uu]ova" con "Gruppo Uova")
*Tutti i Pokémon Baby, esclusi quelli che si evolvono aumentando di livello senza altre condizioni, sono in grado di evolversi al minimo al livello 2, dato che i requisiti per la loro evoluzione possono essere soddisfatti senza che abbiano bisogno di salire di più di un livello.
**Di quelli appartenenti a questa categoria che possono evolversi una seconda volta solo uno (la famiglia di [[Chansey]]) deve salire al livello 3 per poterlo fare.
*Dei diciotto Pokémon Baby, sette si evolvono in Pokémon appartenenti al [[Gruppi Uova|gruppoGruppo uovaUova]] {{uovo|Magico}} e sei in Pokémon appartenenti al gruppoGruppo uovaUova {{uovo|Umanoide}}.
*Tra tutti i Pokémon Baby introdotti dopo la [[seconda generazione]] solo [[Azurill]] e [[Munchlax]] si evolvono solo per [[affetto]] (indipendentemente dall'orario). Questi due Pokémon sono posseduti da due precedenti compagne di viaggio di {{Ash}}, ovvero [[Misty]] e [[Vera]].
*Tutti i Pokémon Baby introdotti nella seconda generazione che si evolvono per affetto possono evolversi una seconda volta usando una [[Pietre evolutive|pietra evolutiva]].
46 258

contributi