Differenze tra le versioni di "Blu (Origini)"

m
Sostituzione testo - "Silph SpA" con "Silph SpA"
m (Sostituzione testo - "Silph SpA" con "Silph SpA")
In ''[[PO02|File 2: Cubone]]'', Blu decide di investigare alla [[Torre Pokémon]] per sbarazzarsi del [[Team Rocket]] e diventare un eroe. Tuttavia, una volta entrato nella struttura, incontra uno [[Spettro di Lavandonia|spettro]] e scappa terrorizzato. Si scontra con Rosso e gli dice di scappare: il rivale decide di rimanere ad affrontarlo, così Blu continua a salire le scale, incontrando e sconfiggendo una [[Recluta Rocket|recluta del Team Rocket]] con [[Wartortle]]. Dopo averla sconfitta ottiene la [[Spettrosonda]], che lancia a Rosso in modo che possa identificare e fermare lo spettro. Una volta che il Team Rocket è stato sconfitto, Blu si imbatte in Rosso mentre sta lasciando [[Lavandonia]]. Si vanta dell'aiuto datogli a sconfiggere i cattivi, ma Rosso lo deride dicendogli che è stato un fifone per tutto il tempo.
 
In ''[[PO03|File 3: Giovanni]]'', Blu aiuta Rosso a salvare la vicepresidentessa della [[Silph S.p.A.|Silph SpA]] dal Team Rocket. Nonostante venga a sapere cosa stiano facendo i cattivi sui [[Pokémon selvatico|Pokémon selvatici]] che hanno catturato e la minaccia della [[Master Ball]] che stanno cercando di creare, Blu non dimostra alcun interesse nel salvare gli impiegati. Adirato, Rosso costringe Blu ad aiutarlo dicendogli di informare la polizia di [[Azzurropoli]] mentre lui entra nell'edificio per salvare gli innocenti.
 
In ''[[PO04|File 4: Charizard]]'', Blu è diventato [[Campione]]. Dopo aver sconfitto i [[Superquattro]], Rosso affronta Blu nella sfida finale. Le squadre di entrambi lottano duramente, ma alla fine Rosso ne esce vincitore. Arriva quindi il Professor Oak per celebrare la sua vittoria e rimprovera Blu per non essersi fidato dei suoi Pokémon. Qualche tempo dopo, Rosso ritorna al laboratorio di Oak per farsi valutare il Pokédex. Qui incontra Blu, che si sta riposando per recuperare dalle gravi ferite subite a causa di un [[Mewtwo|Pokémon molto potente]] nella [[Grotta Celeste]].
46 258

contributi