Differenze tra le versioni di "Mattonelle"

13 byte aggiunti ,  19:24, 9 lug 2019
m
Sostituzione testo - "Silph SpA" con "Silph SpA"
m (Bot: Fixing spelling)
m (Sostituzione testo - "Silph SpA" con "Silph SpA")
La mattonella di teletrasporto o il teletrasporatore sono mattonelle speciali introdotta nei giochi sin dalla [[prima generazione]]. Se il giocatore cammina su una di esse, verrà teletrasportato in un'altra mattonella di teletrasporto. Si trovano solitamente negli edifici.
 
Compaiono per la prima volta negli edifici della [[Silph S.p.A.|Silph SpA]] a [[Zafferanopoli]], dove il giocatore può utilizzarle per sconfiggere temporaneamente il [[Team Rocket]]. In {{2v2|Rosso Fuoco|Verde Foglia}}, se queste mattonelle teletrasporteranno il giocatore in un piano diverso dell'edificio, il numero del piano verrà visualizzato in alto a sinistra dello schermo. Ce ne sono anche nella [[Palestra di Zafferanopoli]].
 
A differenza dei giochi precedenti, le mattonelle di teletrasporto nella [[seconda generazione]] e nei remake di {{gen|quarta}} sono meno comuni. A [[Johto]] ne è presente solo una nel [[Covo Team Rocket|covo del Team Rocket]], la quale comunque teletrasporta il giocatore in una mattonella normale e non in un altra mattonella di teletrasporto; se ne possono trovare molte nella [[Torre Campana]] e, nuovamente, nella Palestra di Zafferanopoli.
46 252

contributi