Differenze tra le versioni di "Guzman"

19 byte aggiunti ,  21:15, 20 giu 2019
(→‎Nell'anime: aggiornato l'anime)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Nei giochi==
Guzman appare in [[Pokémon Sole e Luna]]. Sembra che conosca il [[Professor Kukui]] e sostiene che entrambi abbiano cercato di diventare dei [[Capitano|Capitani]], non riuscendoci.<ref>http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/team-skull/</ref> Non sopporta perdere e quando questo succede urla in modo violento e frustato. Malgrado la sua arroganza ammette di provare un grande timore nei confronti di [[Samina]], a causa della sua ossessione per le [[Ultracreature]]. Inoltre pare che la madre lo reputi un bravo ragazzo, in quanto come detto da lei non farebbe male nemmeno ad un [[Ledyba]].
 
In [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]], Guzman segue Samina nell'Ultravarco salvo poi venire risputato fuori più tardi insieme alla direttrice dell'[[Aether Paradise]] dopo essere stati sconfitti da [[Necrozma]]. Dopo la vittoria sul [[Pokémon leggendario]] da parte del giocatore, Guzman comprende quanto sia importante l'aiuto reciproco e la collaborazione tra persone e Pokémon. Dopo la [[Lega Pokémon di Alola|Lega]], Guzman scioglie il Team Skull in prresenzapresenza di [[Plumeria]] e degli altri membri.
 
Nell'[[Episodio RR]], Guzman aiuta il giocatore a salvare [[Samina]] unendosi a lui per sconfiggere il [[Team Rainbow Rocket]]. Guzman rimane poi nell'atrio dell'Aether Paradise per bloccare due scagnozzi Rocket. Dopo la sconfitta di [[Giovanni]], egli compare insieme a [[Ciceria]] e [[Acromio]] e assiste mentre Samina degrada [[Vicio]].
915

contributi