Differenze tra le versioni di "Acchiappali tutti!"

m
m (Bot: ripristinata la versione 619312 di Orion919303 del 2018-08-11T15:38:26Z)
La frase, tuttavia, non è ripetuta solo da Ash ma da altri personaggi come {{an|Brock}} e {{an|Misty}} in diversi episodi. Appare anche nei [[Pokérap]] ufficiali e nel ''[[Chi è quel Pokémon?]]'' nella [[XY (serie)|serie XY]].
 
==Pensionamento, reintroduzione e secondo pensionamento==
La frase è "sparita" del tutto dall'uscita di {{2v2|Rubino|Zaffiro}} in poi, e nelle confezioni i titoli dei giochi sono stati spostati dalla parte bassa dell'immagine al posto in cui prima era collocata la frase.
 
Il 14 settembre 2013, lo slogan è apparso nuovamente in un trailer rilasciato accidentalmente sul canale YouTube Pokémon ufficiale che pubblicizzava il sito "www.gottacatchemall.com", riguardante un concorso statunitense che offriva in palio dei premi relativi a [[Pokémon X e Y]] alle lotterie dal 16 settembre al 12 ottobre 2013. Il sito richiedeva il primo nome dell'utente, il rispettivo indirizzo e-mail, un username e il codice "XY2012" per aprirsi. Il sito spargeva vari codici in diversi siti internet come "Easter egg" per sbloccare [[Poké Ball]] nel sito, oltre a un "Pokémon, un regalo digitale, e una possibilità per vincere" ("Pokémon, a digital gift, and a chance to win").
 
Il sito ufficiale Pokémon ha in seguito introdotto un nuovo logo per la frase "Acchiappali tutti!", che è stato usato in una breve clip insieme ad un Pikachu che dice "Pika!" in alcuni video pubblicati sul canale YouTube di [[The Pokémon Company International]]. È stato usato per la prima volta nel trailer di rivelazione di [[Diancie]] in [[Pokémon X e Y]] il 14 febbraio 2014. Dopodiché è apparso all'inizio di tutti i trailer promozionali di [[Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha]], [[Pokémon Sole e Luna]] e [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]], con la sua ultima apparizione nel trailer per la distribuzione di [[Ho-Oh]] e [[Lugia]] in questi ultimi quattro titoli il 2 novembre 2018. I video promozionali di {{LGPE}} hanno usato inizialmente la clip fino al trailer del 10 settembre 2018. Da quello pubblicato il 19 settembre 2018 è stato rimosso. Tale decisione può essere ricondotta alla decisione di [[Game Freak]] di non inserire i Pokémon al di fuori del Pokédex regionale da Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! in avanti, come confermato da [[Junichi Masuda]] durante il segmento dedicato a [[Pokémon Spada e Scudo]] del primo giorno di Nintendo Treehouse: Live | E3 2019 l'11 giugno 2019. Da allora il logo non è più stato utilizzato da nessuna parte.
Il sito ufficiale Pokémon ora ha un nuovo logo per la frase "Acchiappali tutti!", usato anche in tutti i video pubblicati sul canale YouTube di [[The Pokémon Company International]], insieme a un Pikachu che dice "Pika!".
 
==Ricompense==