Differenze tra le versioni di "Sceptile di Smeraldo"

m
Sostituzione testo - "Dreadful Dealing with Dusclops" con "VS Dusclops"
m (Sostituzione testo - "Rayquaza Redemption I" con "VS Rayquaza I")
m (Sostituzione testo - "Dreadful Dealing with Dusclops" con "VS Dusclops")
La borsa contenente Treecko ed il Pokédex alla fine arriva sul {{rt|131|Hoenn}}, dove viene ritrovata da {{LGA|Lino}}. Dopo averlo salvato, Lino ordina al suo Pokémon di curare l'esausto Treecko.
 
In ''[[LGA241|Dreadful Dealing withVS Dusclops]]'', durante la scalata di Lino alla [[Torre dei Cieli]], Treecko ritorna il favore salvando Lino dal cadere nel pavimento pericolante. All'ultimo piano, Lino incontra un [[Dusclops]] selvatico, che minaccia di risucchiare ogni cosa all'interno di un buco nero creato da lui. Anche se riluttante dato che non è un suo Pokémon, Lino decide di fidarsi della forza di Treecko e lo manda ad affrontare il Pokémon Ipnosguardo. Subito dopo essere stato fatto uscire, Treecko si evolve in [[Grovyle]] e passa attraverso il buco nero con [[Fendifoglia]], sconfiggendo nello stesso tempo l'avversario.
 
In ''[[LGA258|VS Rayquaza I]]'', a Lino viene affidato il compito di risvegliare [[Rayquaza]] sulla vetta della Torre dei Cieli. Grovyle viene usato per affrontare il Pokémon Stratosfera. Con una potente [[Semitraglia]], Grovyle irrompe nella barriera di ozono di Rayquaza, risvegliandolo. L'impatto spedisce in aria sia Lino che Grovyle, separando i due.
50 581

contributi