Differenze tra le versioni di "EP042"

1 byte rimosso ,  05:42, 13 giu 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 607222 di Poliwhirl43 del 2018-07-16T17:46:14Z)
m (Bot: Fixing spelling)
Vengono quindi condotti alla [[Palestra#Palestra Yas|Palestra Yas]], un luogo molto rozzo, dove gli allenatori si allenano coi manubri e i pesi. Giungono nella sala del capopalestra, che rivela che per essere un degno allenatore un uomo non dev'essere mai colto alla sprovvista. Così il suo [[Scyther]] balza addosso Pikachu, ma invece di colpirlo, rompe la sua amata bottiglia di ketchup, il cui contenuto si rovescia sugli occhi dell'assalitore.
 
Si scopre quindi che Scyther impazzisce alla vista del colore rosso, tanto da perdere letteralmente la testa. Il Capopalestra, stupito dal fatti appena accaduto, offre ad Ash e i suoi amici un posto alla palestra, ma lui rifiuta criticando il fatto che il suo unico scopo è di diventare sempre più forte, perdendo di vista il vero obbiettivoobiettivo è l'amicizia tra una persona e i suoi Pokémon.
 
Poco dopo, le due palestre si affrontano un'ultima volta per stabilire definitivamente quale sia la migliore e quale debba soccombere; ma nel bel mezzo dello scontro Ash e gli altri rovesciano su [[Kaz]] e [[Yas]] del ketchup, e appena i loro rispettivi Pokémon (Scyther ed [[Electabuzz]], che odiano entrambi il colore rosso) li vedono, cercano disperatamente di colpirli.
106 608

contributi