Differenze tra le versioni di "Rubino (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Organismo Num. 1" con "Esemplare Numero Uno"
m (Sostituzione testo - "Organismo Num. 1" con "Esemplare Numero Uno")
Più tardi, Rubino e Zaffiro parlano con una convalescente Lyris e le dicono che intendono prendere il suo posto come ''custode del segreto'' per fermare il [[Grande Meteorite Delta]] senza sacrificarsi. Anche se riluttante, Lyris accetta la loro scelta e si scusa per le sue passate azioni. Poco tempo dopo, Smeraldo ed il [[Mago del Quiz]] informano Rubino e Zaffiro che la {{DL|Elenco degli strumenti base nella sesta generazione|Tuta Magma}} e la {{DL|Elenco degli strumenti base nella sesta generazione|Tuta Idro}} sono pronte.
 
Non essendo i loro Abiti Live adatti a farli sopravvivere nello spazio, i due indossano le Tute Magma e Idro e ricevono svariate Pietrechiavi che appartenevano a Syril e Lyris, mentre Zaffiro riceve il nucleo della Sfera Verde da Smeraldo. Una volta pronti, Rayquaza piomba su di loro, li afferra e li porta con sé nello spazio. Quasi a tu per tu con il Grande Meteorite Delta, Rubino e Zaffiro megaevolvono Rayquaza e gli ordinano di usare Ascesa del Drago. L'attacco, insieme alle forze combinate degli alleati di [[Kanto]], Johto e Hoenn, distrugge con successo il meteorite, riducendolo in mille pezzi. Tuttavia, dai detriti del corpo celeste emerge uno Scudo Delta, che si apre per rivelare {{DL|Deoxys (Adventures)|OrganismoEsemplare Num.Numero 1Uno|Deoxys}}, il quale procede all'attacco. Dopo un'intensa lotta, Rubino e Zaffiro riescono a far colpire a Rayquaza il nucleo di Deoxys, frantumandolo e mettendo al tappeto il Pokémon DNA, che si mette a fluttuare privo di sensi nelle profondità nello spazio. Dopodiché, Rayquaza prende i due ragazzi e li riporta sulla Terra dai loro amici.
 
Più avanti, dopo la fine della crisi, Rubino usa gli anelli di Hoopa per recuperare una [[Diancite]]. S'incontra poi con Zaffiro per un'esibizione ad una Gara. Con la Megapietra appena recuperata, Rubino megaevolve Diancie in MegaDiancie per la prestazione.
50 317

contributi