Differenze tra le versioni di "Lori"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16:05, 25 mag 2019
m
Sostituzione testo - "della Pokémon Association" con "dell'Associazione Pokémon"
m (Sostituzione testo - "nel {{chap|" con "nell'{{chap|")
m (Sostituzione testo - "della Pokémon Association" con "dell'Associazione Pokémon")
Lori debutta nell'{{chap|Oro, Argento & Cristallo}}. È sia una conduttrice radiofonica alla [[Torre Radio di Fiordoropoli]] che una famosa cantante grazie alla sua interpretazione della vecchia canzone "[[Il giovane che cavalcava un Lapras]]". Lori viene vista per la prima volta mentre conduce un programma radiofonico quando {{LGA|Oro}}, un suo fan, irrompe nella sessione di registrazione. Oro rivela che lo [[Smeargle]] di Lori, Smink, ha disegnato sulla sua faccia poco prima e vuole vendicarsi. La rabbia di Oro lo porta ad una discussione con [[Chiara]], ovvero colei che ha dato Smink a Lori. Dopo che la discussione fa ottenere buoni ascolti al programma, il [[Direttore Radio]] decide di commercializzare la cosa organizzando una gara di bicicletta tra Oro e Chiara. Sebbene confusa dalla situazione, Lori continua la conduzione del programma.
 
Più avanti, Lori si unisce a Chiara, al Direttore Radio e al Presidente della dell'[[Associazione Pokémon Association]] nel viaggio verso la [[Palestra di Mogania]] in modo da avvisare [[Alfredo]] di [[Suicune]], il quale sta sfidando tutti i [[Capopalestra|Capipalestra]] di [[Johto]].
 
All'[[Altopiano Blu]], Lori compare come una dei presentatori della Lega Pokémon e rimane coinvolta nell'attacco di [[Maschera di Ghiaccio]] eseguito insieme al suo esercito di [[Recluta Rocket|Reclute Rocket]] controllate mentalmente. Con gli attacchi di tipo [[Fuoco]] di Smink copiati da [[Entei]], Lori aiuta a fermare una bambola di ghiaccio di Maschera di Ghiaccio. Dopo che Maschera di Ghiaccio viene sconfitto, Lori ritorna alla sua vita di conduttrice radiofonica.
50 581

contributi