Differenze tra le versioni di "Savino"

1 byte rimosso ,  10:01, 25 mag 2019
m
Sostituzione testo - "{{adv|Sapphire}}" con "{{LGA|Zaffiro}}"
m (Sostituzione testo - "Ruby e Sapphire" con "Rubino e Zaffiro")
m (Sostituzione testo - "{{adv|Sapphire}}" con "{{LGA|Zaffiro}}")
Scott lascia che Emerald sfidi [[Valentina]] mentre egli ha una riunione con gli altri Assi Lotta. Durante l'incontro, Savino compare di fronte a tutti dicendo che non ce la faceva più a stare in ospedale senza fare nulla e chiede a Scott il rapporto su Jirachi per capire dove il Pokémon comparirà la prossima volta. Insieme, gli Allenatori scoprono che Jirachi ha un terzo occhio e bisogna guardarlo per potere esprimere un desiderio.
 
Il giorno dopo, Savino e gli altri Assi Lotta accolgono gli Allenatori nel Parco Lotta. L'uomo rivela che ha catturato tre [[Smeargle]] nella Grotta Artistica per copiare [[Desiderio]] di Jirachi con [[Schizzo]]. Il suo piano è quello di attirare Jirachi usando gli Smeargle e catturare il Pokémon prima di Guile Hideout. Quest'ultimo però riesce a catturare Jirachi prima di Savino quando il Pokémon compare in cima al Parco Lotta. Guile usa i Pokémon a noleggio per attaccare le persone per poi dirigersi alla [[Torre Lotta (Hoenn)|Torre Lotta]] ed esprimere il desiderio. Gli Assi Lotta rimangono ad assistere le persone mentre Savino informa [[Spartaco]] e [[Alberta]] di quello che è successo. L'uomo riesce ad informare Spartaco ma non riesce a contattare Alberta. Savino poi si incontra con Emerald, {{adv|Ruby}} e {{advLGA|SapphireZaffiro}} ed insieme si dirigono alla Torre Lotta.
 
Al loro arrivo presso la torre, Guile rivela che Alberta è sotto il suo controllo e costringe i quattro ad affronare tutta la Torre Lotta. Emerald riesce a completarla per primo e sfida Alberta ma viene sconfitto. Con Alberta in ostaggio, Guile si fa dare da Savino il rapporto completo su Jirachi. Quest'ultimo è indeciso su cosa fare, così Guile gli sottrae il rapporto con la forza. Poi Guile usa il potere di Jirachi per evocare un enorme [[Kyogre]] con il quale inonda tutto il Parco Lotta. Savino viene messo fuori combattimento ed Emerald usa [[Latios]] per portare lui e Alberta in salvo. Quando riprende conoscienza, Savino aiuta gli altri Assi Lotta a fermare Kyogre mentre Emerald, Rubino e Zaffiro affrontano Guile. I tre ragazzi riescono infine a sconfiggere il loro nemico e distruggono il Kyogre gigante. Il giorno seguente, Savino e gli altri Assi Lotta si congratulano con Emerald per aver salvato il parco.
50 581

contributi