Differenze tra le versioni di "Invertivolt"

→‎Effetto: riorganizzo
(→‎Effetto: riorganizzo)
Se Invertivolt rende esausto un avversario e la lotta non finisce il Pokémon che entra in campo non riceve [[punti esperienza]]. Se l'avversario usa [[Inseguimento]] nello stesso turno in cui Invertivolt viene utilizzata, Inseguimento infliggerà un danno normale se chi la usa è il Pokémon più veloce, o danno doppio se invece risulta più lento di chi usa Invertivolt.
 
Invertivolt consente la sostituzione anche se l'utilizzatore è sotto l'effetto di: [[Radicamento]] (i suoi effetti svaniscono), [[Trappoarena]], [[Magnetismo]], [[Pedinombra]], [[Malosguardo]], [[Ragnatela]], o [[Blocco]]. L'effetto secondario di Invertivolt non verrà applicato se l'utilizzatore della mossa possiede lo strumento [[Cartelrosso]].
 
L'effetto secondario di Invertivolt non è applicato nei seguenti casi:
Se l'avversario colpito da Invertivolt viene sostituito a causa dell'attivazione degli strumenti [[Pulsantefuga]] e [[Cartelrosso]] o delle abilità [[Passoindietro]] e [[Fuggifuggi]], l'utilizzatore di Invertivolt non è sostituito.
*se l'utilizzatore possiede [[Cartelrosso]];
Se*se l'avversario colpito dail Invertivoltbersaglio viene sostituito a causa dell'attivazione deglidello strumentistrumento [[Pulsantefuga]] e [[Cartelrosso]] o delle abilità [[Passoindietro]] e [[Fuggifuggi]], l'utilizzatore di Invertivolt non è sostituito.
 
==Apprendimento==
29

contributi