Differenze tra le versioni di "Effetti in lotta"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:18, 15 mag 2019
m
nessun oggetto della modifica
m
Un Pokémon che usa [[Preveggenza]], [[Segugio]], o [[Miracolvista]] porterà gli eventuali aumenti di [[Elusione]] del bersaglio allo 0%. In aggiunta, le mosse di tipo [[Normale]] o [[Lotta]] usate da un Pokémon che ha usato Preveggenza o Segugio colpiranno un Pokémon di tipo [[Spettro]] e le mosse di tipo [[Psico]] usate da un Pokémon che ha usato Miracolvista colpiranno un Pokémon di tipo [[Buio]].
 
===IntrappolamentoImprigionamento===
Un Pokémon intrappolatoimprigionato da [[Malosguardo]], [[Ragnatela]] o [[Blocco]] non può essere sostituito finché il Pokémon che ha usato la mossa non sia stato sconfitto o sostituito a sua volta. Il Pokémon intrappolatoimprigionato può scappare solo se tiene [[Disfoguscio]] o se ha l'abilità [[Fugafacile]]. Se un Pokémon intrappolatoimprigionato usa Staffetta, il Pokémon che subentra sarà intrappolatoimprigionato al suo posto.
 
===IntrappolamentoImprigionamento parziale===
Un Pokémon semi-intrappolatoimprogionato da [[Magmaclisma]], [[Sabbiotomba]], [[Mulinello]], [[Avvolgibotta]], [[Legatutto]], [[Tenaglia]], [[Assillo]] o [[Turbofuoco]] non può essere sostituito finché non terminerà l'effetto della mossa, variabile dai 4 ai 5 turni. Il Pokémon intrappolatoimprigionato può scappare solo se tiene [[Disfoguscio]] o se ha l'abilità [[Fugafacile]].
 
===Mosse Schermo===