Differenze tra le versioni di "AG068"

1 byte rimosso ,  22:04, 21 mar 2019
m (Bot: Fixing spelling)
Spostatisi al parco, l'incontro, arbitrato da Brock, vedrà contrapposti il [[Grovyle di Ash]] e il [[Golduck]] del rissoso ragazzo. Il primo ad incominciare è Golduck, che tenta di colpire Grovyle con [[Centripugno]], ma il Pokémon Legnogeco lo schiva e contrattacca con [[Semitraglia]]. Golduck prova a ribaltare l'esito dell'incontro con [[Idropompa]], che mette in seria difficoltà l'avversario. Il ragazzo scortese tenta di chiudere i conti con un attacco [[Graffio]], ma Grovyle si rimette in piedi e colpisce per primo il nemico con [[Attacco Rapido]] e [[Fendifoglia]].
 
Mentre la lotta continua, il Team Rocket imbroglia i cittadini, vendendo gli autografi del finto Norman e delle spille ricordo. Al parco SceptileGrovyle riesce ad avere la meglio su Golduck, ma appena il primo ragazzo fugge, un altro folto gruppo di giovani vuole sfidare Ash per proteggere l'onore di Norman. A questo punto il ragazzo di [[Biancavilla]] decide di sfidare tutti e manda in campo anche {{AP|Corphish}} e {{AP|Torkoal}}.
 
Intanto Max e Vera sono ancora impegnati con la folla, e la ragazza sembra averci preso gusto a vantarsi dei suoi Pokémon e si esibisce anche con [[Skitty di Vera|Skitty]]. Nel frattempo al parco, Ash e i suoi Pokémon sono stremati, ma continuano ad arrivare ragazzi che vogliono sfidarli. Il ragazzo propone ai suoi rivali di sfidarlo con tutti i loro Pokémon contemporaneamente, così da dimostrargli il suo valore. {{AP|Pikachu}} riesce a battere facilmente la prima ondata, ma gli sfidanti continuano ad arrivare, così il primo ragazzino decide di andare a chiedere al resto della cittadinanza, che sta assistendo all'esibizione dell'ormai esausta Vera, di dargli una mano contro il fortissimo Allenatore. Rose propone a Vera di sfidare Ash per fargli capire di che pasta è fatta la famiglia di Norman. La ragazza è ditubante ma alla fine accetta per non deludere la popolazione.
386

contributi