Differenze tra le versioni di "X (Adventures)"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "\{\{DL\|Megapietra\|(\w+)\}\}" con "$1")
m
Essendo l'unico sveglio, X è costretto ad usare Salamè, che però ancora si rifiuta di uscire a lottare. Malamar approfitta della distrazione per attaccare il ragazzo e lanciare via la Poké Ball di Salamè e, proprio mentre lancia verso questa un attacco, Marisso entra in scena per salvare il Pokémon di X, nel mentre evolvendosi anche in [[Chesnaught]]. Sebbene Marisso venga ferito dagli attacchi senza tregua di Malamar, Salamè trova la confidenza sufficiente per uscire dalla Poké Ball e lottare e X rivela che il suo Pokémon era spaventato dall'eventualità che non sarebbe riuscito a gestire la megaevoluzione dopo essersi evoluto in [[Charizard]], deprimendosi. Anche se Xante afferma che i Charizard non possiedono una forma megaevoluta, Salamè soffia sulla sua coda rivelando di aver avuto con sé una Megapietra per tutto il tempo.
 
Blu si sveglia, spiega di essere anch'egli un successore della megaevoluzione e mostra che [[Charizard di Blu|il suo Charizard]] possiede una {{DL|Megapietra|[[Charizardite X|Charizardite}}]] di colore diverso da quella di Salamè. X e Blu decidono allora di affrontare Xante, ordinando a Y e agli altri di andare alla Valle dei Pokémon nel frattempo. Grazie alle Megapietre, X e Blu megaevolvono i loro Pokémon rispettivamente in MegaCharizard X e MegaCharizard Y, i quali sconfiggono senza difficoltà l'avversario. Dopo la vittoria, X e Blu vanno dai loro amici per aiutarli negli scontri con gli scienziati del Team Flare. X assiste alla sconfitta di Trovato per mano di Bromelia; grazie alla forza di Salamè, allora, il ragazzo manda al tappeto il [[Bisharp]] nemico. In seguito, Y e Trovato dicono a X e Blu di andare alla Valle dei Pokémon senza di loro, in quando preferiscono rimanere indietro ad aiutare Tierno e Shana.
 
X e Blu allora partono nuovamente e arrivano a destinazione, dove scoprono che Elisio sta lottando contro {{LGA|Mewtwo}}. L'uomo manipola Mewtwo per fargli attaccare i due Allenatori, in modo da indebolirlo quanto basta per tentarne la cattura. Nonostante avessero già avuto delle avventure in passato, i tentativi di Blu di farsi riconoscere dal Pokémon [[Psico]] falliscono. Durante la lotta, Mewtwo attacca i due ragazzi, ma inizia a reindirizzarli verso Elisio, poi il Pokémon megaevolve in MegaMewtwo Y. Mentre MegaMewtwo si scontra coi Pokémon di Elisio, Blu nota un'altra persona in lontananza, che è la responsabile della megaevoluzione del Pokémon. Elisio si vendica attivando un telecomando per chiamare a sé Esprit e Zygarde da sottoterra, rivelando di aver fatto rimuovere ogni restrizione della tuta della donna, permettendogli dunque il suo pieno controllo. Tramite un sistema di casse, l'uomo parla nel dispositivo e fa ripetere ad Esprit le sue parole e, quindi, i suoi comandi verso Zygarde.
46 258

contributi