Differenze tra le versioni di "Shana"

14 byte rimossi ,  15:26, 14 mar 2019
m
Sostituzione testo - "\{\{DL\|Megapietra\|(\w+)\}\}" con "$1"
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
m (Sostituzione testo - "\{\{DL\|Megapietra\|(\w+)\}\}" con "$1")
Il gruppo viaggia, arrivando a [[Rio Acquerello]], dove decideranno di riposarsi per una notte in una locanda. La locanda si rivelerà essere una trappola del [[Team Flare]], che prenderà in ostaggio Shana, Tierno, Trovato e Y. [[Martynia]] ed [[Akebia]], intanto, cercano di catturare il [[Garu e Kogaru|Kogaru]] di X, che era rimasto fuori dalla locanda a dormire. Tuttavia, Y riesce a fuggire, informando X su quello che stava accadendo. X riuscirà a battere le scienziate del Team e a liberare i suoi amici. Insieme, poi, fuggiranno e si accamperanno nel [[Bosco Novartopoli]].
 
Il giorno dopo, il gruppo arriva a [[Novartopoli]]. Y decide di dettare delle regole che tutti dovranno rispettare, in modo da non essere più attaccati dal Team Flare. Successivamente, si avvicina al gruppo [[Violetta]] che, dopo avergli detto che era la capopalestra della città, si offre di aiutarli. Anche se Y aveva detto di non fidarsi degli adulti, i suoi amici sono contrari, quindi si dirigono alla palestra. Questo fa andare su tutte le furie Shana, che lascia il gruppo. La ragazza, mentre vaga per la città, si imbatte in un esemplare di Furfrou, credendo erroneamente che fosse quello che aveva perso prima. Si rende conto rapidamente che non è il suo Pokémon, infatti il taglio del suo pelo è stato fatto con una spada. Lo stilista si rivela essere [[Cytisia]], la quale ha usato il suo [[Aegislash]] per creare un'illusione per prendere il controllo della ragazza con un [[Honedge]]. Cytisia utilizza il corpo posseduto di Shana per riuscire ad entrare nella palestra di notte. Quando nessuno sta guardando, ruba la {{DL|Megapietra|[[Kangaskhanite}}]] di Garu, per poi darla alla scienziata del Team Flare. Y e Violetta scoprono cosa sta succedendo, quindi cercano di fermare la cattiva, ma senza successo. Cytisia utilizza Shana per attaccare i suoi amici, ma la ragazza cade priva di sensi, stremata.
 
Una volta che Shana si è ripresa, Y la rimprovera per aver ignorato le sue regole. Shana, così, si mette a piangere. Mentre si scusano a vicenda, le due ragazze si abbracciano.
46 258

contributi