Differenze tra le versioni di "Faro Panorama"

m
Sostituzione testo - "[[Faro Scintillante" con "[[Faro di Olivinopoli"
m (Sostituzione testo - "[[Faro Scintillante" con "[[Faro di Olivinopoli")
Il '''Faro Panorama''' è un edificio situato ad Arenipoli, nella parte est della regione di [[Sinnoh]]. Usando il binocolo presente nell'edificio il giocatore può vedere uno scorcio della Lega Pokémon di Sinnoh.
 
Nonostante non sia articolato come quello di [[Faro Scintillantedi Olivinopoli|Johto]], dato che consiste solamente in un ascensore che porta ad una piattaforma di osservazione, le due costruzioni si somigliano in quanto anche il Capopalestra di Arenipoli, [[Corrado]], può essere trovato qui prima di poterlo sfidare alla Palestra.
 
Corrado però, a differenza di [[Jasmine]], non starà curando un Pokémon malato, bensì si limiterà a contemplare l'idea di rimanere un Capopalestra oppure di andare alla Lega Pokémon per poter sfidare i [[Superquattro]], dato che al momento non si sono presentati sfidanti degni della sua persona.
 
==Curiosità==
* Jasmine sostiene che [[Arenipoli]] le ricorda molto la sua città natale: [[Olivinopoli]]. Questo perché il Faro Panorama le ricorda un'altro [[Faro Scintillantedi Olivinopoli|faro]] molto simile presente a [[Johto]].
 
==In altre lingue==
28 964

contributi