Differenze tra le versioni di "Rifugio Magma (Smeraldo)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:26, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "estremo Sud" con "estremo sud"
m (Sostituzione testo - "Ovest" con "ovest")
m (Sostituzione testo - "estremo Sud" con "estremo sud")
In {{v2|Rubino}} il Rifugio è un edificio costruito in uno scoglio a Est di [[Verdeazzupoli]]; peculiarità dell'area è la presenza di teletrasportatori, ovvero di tiles speciali di pavimento che trasportano il giocatore che vi cammina sopra su un altro e solo su quel teletrasportatore: il numero di questi oggetti è così elevato da creare un vero e proprio labirinto, che costituisce uno degli innumerevoli puzzles del gioco.
 
L'intera zona è divisa in tre piani: l'entrata, il piano centrale e quello finale. L'entrata ha all'estremo Sudsud un minuscolo specchio d'acqua che collega il rifugio con l'esterno, circondato su tre lati da terreno roccioso al cui Nord ci sono le scalette che portano al pavimento del Rifugio. Oltre le scalette una roccia rettangolare con in cima una ringhiera precede le scale che portano al piano centrale.
Il piano centrale è costituito da due sezioni, di cui una a otto stanze; la più grande occupa la parte sud-est, ha un muro orizzontale a ovest e ospita alcuni tavoli con degli strumenti; una piccola stanza con un generatore si trova a ovest di questa.<div>Altre tre stanze occupano la porzione nord-est del piano, con la più grande a nord, e quella in basso a sinistra, che si trova al centro del piano, contiene la [[Master Ball]]; le altre tre stanze si trovano a nord-ovest.</div>L'altra sezione invece ha la sola funzione di ospitare ben tredici teletrasportatori, fungendo da nodo di smistamento del percorso di questi.
50 594

contributi