Differenze tra le versioni di "Percorso 134 (Hoenn)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:01, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "Ovest" con "ovest"
m (Sostituzione testo - "ad Est" con "ad est")
m (Sostituzione testo - "Ovest" con "ovest")
|dopo=Percorso 201
}}
Il '''Percorso 134''' collega [[Porto Selcepoli]] ad Ovestovest e il {{rt|133|Hoenn}} ad est.
 
Il percorso è occupato in tutto il suo territorio tranne che per l'area vicino a [[Porto Selcepoli]] dalla Corrente Oceanica; questa è un'area marina dove l'acqua si muove in maniera così violenta e forte da trascinare il giocatore in una determinata direzione, impedendogli di controllare i propri movimenti con Surf.
==Descrizione del percorso==
Il percorso è diviso in due tracciati non esplorabili contemporaneamente a causa della Corrente Oceanica, uno a sud e l'altro a nord.
Il percorso Sud ospita sul confine Est l'isolotto semiemerso che si trova in minima parte anche sul [[Percorso 133]] e ad Ovestovest di questo l'area di immersione che permette l'accesso alla [[Sala Incisa]]; ancora più ad Ovestovest si trova un labirinto di scogli dove non scorre la Corrente e che permette di arrivare al tracciato nord dal tracciato Sud, ma non viceversa. A Ovestovest del labirinto si trova un'isola di acqua bassa con una roccia al centro.
 
Il percorso nord invece è occupato quasi interamente da una grande isola a forma di "U": a nord e ad Ovestovest di questa si trovano due isoletta di acqua bassa con due rocce ciascuna, mentre a sud si trova una minuscola isola accessibile solo dal labirinto di scogli. Ad est delle due isole più Orientali si trovano le ultime propaggini della Corrente Oceanica, che lascia il posto a un mare più tranquillo in vista di [[Porto Selcepoli]].
 
==Strumenti==
50 581

contributi