Differenze tra le versioni di "Percorso 134 (Hoenn)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:03, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "a Sud" con "a sud"
m (Sostituzione testo - "Nord" con "nord")
m (Sostituzione testo - "a Sud" con "a sud")
 
==Descrizione del percorso==
Il percorso è diviso in due tracciati non esplorabili contemporaneamente a causa della Corrente Oceanica, uno a Sudsud e l'altro a nord.
Il percorso Sud ospita sul confine Est l'isolotto semiemerso che si trova in minima parte anche sul [[Percorso 133]] e ad Ovest di questo l'area di immersione che permette l'accesso alla [[Sala Incisa]]; ancora più ad Ovest si trova un labirinto di scogli dove non scorre la Corrente e che permette di arrivare al tracciato nord dal tracciato Sud, ma non viceversa. A Ovest del labirinto si trova un'isola di acqua bassa con una roccia al centro.
 
Il percorso nord invece è occupato quasi interamente da una grande isola a forma di "U": a nord e ad Ovest di questa si trovano due isoletta di acqua bassa con due rocce ciascuna, mentre a Sudsud si trova una minuscola isola accessibile solo dal labirinto di scogli. A Est delle due isole più Orientali si trovano le ultime propaggini della Corrente Oceanica, che lascia il posto a un mare più tranquillo in vista di [[Porto Selcepoli]].
 
==Strumenti==
50 581

contributi