Differenze tra le versioni di "Percorso 128 (Hoenn)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:02, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "a Sud" con "a sud"
m (Sostituzione testo - "Nord" con "nord")
m (Sostituzione testo - "a Sud" con "a sud")
Al centro del percorso, leggermente spostato a Ovest, si trova un anello di acqua bassa al cui interno c'è acqua non profonda: questo è ciò che fa intuire dalla superficie la presenza dell'[[Antro Abissale]] [[sott'acqua]]; infatti tutt'intorno all'anello di acqua bassa ce n'è uno quasi completo di acqua profonda.
 
A nord l'anello di acqua profonda ha una diramazione che lo collega all'area sottomarina principale del {{rt|127|Hoenn}}; a Est e ad Ovest della diramazione sono presenti due isolette. Un'altra diramazione è posta a Sudsud dell'anello ed ha anch'essa due isole una a Est e l'altra a Ovest ma, a differenza di quella nord, la diramazione Sud non continua nel percorso adiacente, in questo caso il {{rtn|129|Hoenn}}.
 
A Est dell'anello [[Sott'acqua|subacqueo]] è collocata un'altra isola; tra questa e l'isola a Est della diramazione nord si trova un'altra diramazione che si ferma temporaneamente per poi proseguire un po' più a sud-est, giusto in mezzo a due isole non circumnavigabili poiché fanno parte della barriera di rocce che delimita il percorso. A Est di tale punto si trova la porzione del percorso che porta a [[Iridopoli]], ovvero un corto tratto di mare orizzontale delimitato da rocce.
50 581

contributi