Differenze tra le versioni di "Percorso 126 (Hoenn)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:45, 1 mar 2019
m
Sostituzione testo - "a Sud-Ovest" con "a sud-ovest"
m (Sostituzione testo - "a Nord-Ovest" con "a nord-ovest")
m (Sostituzione testo - "a Sud-Ovest" con "a sud-ovest")
Tutt'intorno al vulcano si trova l'anello di acqua profonda, che costituisce anche la principale sezione sottomarina del percorso; diversamente dalle aree subacquee del Percorso 124, che sono piccole e distanziate, l'anello del percorso 126 è un'unica, grande area [[sott'acqua]], coperta per buona parte da alghe e con la possibilità di riemergere in qualsiasi momento. A Sud dell'anello si trova l'entrata sommersa di [[Ceneride]], una grotta separata dal resto del percorso, in cui è possibile riemergere.
 
Aree subacquee secondarie si trovano a Nord e a Ovest dell'anello, più una particolare nell'angolo Nord-Ovest. La minuscola area sottomarina a Sudsud-Ovestovest è raggiungibile semplicemente facendo [[Surf]] in quella direzione attraverso un corridoio tra le rocce, mentre quella a nord-est è solo geometricamente separata dall'anello, essendo raggiungibile sia sotto che sopra la superficie con facilità. L'area a nord-ovest è esplorabile solo passando sotto una roccia grazie ad un passaggio sottomarino dall'anello: riemergendo oltre la roccia si può fare [[Surf]] fino a raggiungere sopra la superficie l'area subacquea a nord-ovest. Per quel che riguarda l'angolo Nord-Ovest ci sono due aree d'immersione: quella più a est si raggiunge facendo Surf dal [[Percorso 124]] e quella a Ovest tramite un passaggio sottomarino con tanto di alghe dall'area a est.
 
A nord dell'area sottomarina a nord-est dell'anello si trova la strada verso il percorso 124 mentre a Est dell'anello stesso quella per il [[Percorso 127]].
50 581

contributi