Differenze tra le versioni di "Cascate Meteora"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:38, 1 mar 2019
m
Sostituzione testo - "a Nord-Ovest" con "a nord-ovest"
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
m (Sostituzione testo - "a Nord-Ovest" con "a nord-ovest")
Il Primo Piano è occupato quasi per intero da un sistema di pozzanghere in discesa, affiancato a Ovest da una scala a gradoni per permettere la salita. A Sud della scala si trovano due aree separate da alcune rocce con una scala ciascuno, e ancora più a Sud uno specchio d'acqua; a Sud delle pozzanghere, e quindi a Est dello specchio d'acqua, è collocata un'altra area con una scala e nella parete Sud l'apertura verso l'Ingresso.
 
Il Piano Terra ha un lago a forma di "?" a Est, ai cui Nord e Sud si trovano due lembi di terra con un'apertura nella parete ciascuno. La terraferma a Ovest del lago è ripartita su due livelli, senza considerare quel poco a Nord adiacente al lago ed al suo stesso livello; le formazioni rocciose al livello superiore sono tre, una a Est, una a Nordnord-Ovestovest e l'altra a Sud-ovest, di cui le ultime due ospitano una scala mentre la prima ce l'ha davanti: l'ultima scala si trova a Nord.
 
La Stanza Posteriore si trova a Nord del piano terra ed è semplicemente una stanza rettangolare con uno specchio d'acqua al centro e due lembi di terra agli estremi Nord e Sud: su quello Sud si trova l'apertura nella parete che conduce al piano terra, mentre quello Nord è l'unico luogo in tutta [[Hoenn]] in cui si può trovare [[Bagon]]. La Stanza di Rocco è quasi un labirinto: infatti c'è un bivio davanti all'entrata, un altro più avanti nel ramo Est e l'ultimo a Nord, alla fine del quale sta [[Rocco]].
50 581

contributi