Differenze tra le versioni di "Sabrina"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:46, 5 feb 2019
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m (Bot: Aggiungo es:Sabrina, zh:娜姿)
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
Quando Sabrina divenne Capopalestra della [[Palestra di Zafferanopoli|Palestra]], la trasformò in un luogo dove altra gente con capacità psichiche potesse sviluppare i propri poteri. Un giorno, mentre girava per [[Zafferanopoli]], Ash venne salvato dalle grinfie [[Team Rocket]] proprio da Sabrina. Il giorno dopo il ragazzo sfida la Capopalestra, subendo tuttavia un'amara sconfitta. Sabrina usò allora i suoi poteri per sottomettere Ash e i [[Amici di Ash|suoi amici]], ma essi vengono salvati da un uomo; l'uomo misterioso spiega ad Ash che l'unico modo per sconfiggere Sabrina è usare un Pokémon di tipo [[Spettro]].
Ash si precipita dunque alla Torre Pokémon di [[Lavandonia]], dove fa amicizia con un [[Haunter]], che decide di seguirlo, nonostante il ragazzo non lo catturi con una [[Poké Ball]]. Ash sfida nuovamente Sabrina, ma Haunter, nel frattempo, si allontana, provocando la seconda sconfitta di [[{{Ash]]}}. Questi riesce a sfuggire all'ira di Sabrina poiché salvato ancora una volta dal misterioso uomo. {{an|Brock}} e {{an|Misty}} vengono invece trasformati in bambole e riposti in una casa per le bambole, dove incontrano la madre di Sabrina, anch'ella nella stessa situazione.
 
Dopo aver parlato con l'uomo, che si rivela essere il padre di Sabrina, Ash prova a sfidare Sabrina ancora una volta; durante il match, Haunter, invece di lottare contro Sabrina, gioca con la Capopalestra, facendola ridere di gusto. Grazie a questo momento di autentica felicità, le due personalità di Sabrina si riuniscono, e lei può tornare la ragazza allegra e serena che era da bambina. Ash viene ringraziato con il conferimento della Medaglia Palude. [[Haunter di Sabrina|Haunter]], da parte sua, sceglie di rimanere con Sabrina e la sua famiglia, finalmente riunita.
46 256

contributi