Differenze tra le versioni di "EP024"

39 byte rimossi ,  20:10, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing redundant code
m (Bot: Fixing outdated code)
m (Bot: Fixing redundant code)
Ash inizia a esplorare la città per cercare Haunter, mentre il [[Trio Team Rocket|Team Rocket]] è al fianco di un grattacielo su una piattaforma. [[James]] prepara già la rete per catturare Pikachu, quando appare Haunter che li spaventa e li fa cadere dalla piattaforma. [[Jessie]] cerca di aggrapparsi e Haunter la fa cadere. Intanto Ash si accorge della presenza del Pokémon e gli chiede di andare in palestra. Inizialmente rifiuta, ma alla fine non può fare altro che accettare.
 
Intanto Brock e Misty sono poggiati su un divano incapaci di muoversi e si accorgono della presenza di un'altra bambola, la madre di Sabrina, che dice loro che in verità Sabrina è buona. Il tetto si apre e compare la bambola, Misty vuole combattere in cambio della libertà, ma il giocattolo rifiuta. Ash va nella palestra chiedendo una rivincita, così esce Kadabra. Haunter scompare, però, di nuovo e Ash pensa di dover perdere un'altra volta. Poi Pikachu accetta di combattere, anche se è in svantaggio. Inizia con un [[Tuonoshock|Tuonoshock]] che però Kadabra evita [[Teletrasporto|teletrasportandosi]]. Kadabra utilizza poi [[Psicoraggio|Psicoraggio]] e Pikachu [[Fulmine|Fulmine]]. Ash sembra vincere, anche se poi il Pokémon usa [[Ripresa|Ripresa]] per recuperare della vita. Il ragazzo sembra perdere finché non compare di nuovo Haunter. La bambola dice che è sbagliatissimo che ci siano due Pokémon contro uno, ma poi si scopre che Haunter è presente solo per giocare, quindi non è contro le regole. Il Pokémon fa facce buffe e fa addirittura esplodere una bomba. Sabrina non riesce a trattenersi dalle risate e così ride anche Kadabra che è connesso a lei telepaticamente. Il padre della Capopalestra dice che, il Pokémon, ridendo, non è più in grado di combattere e quindi la vittoria va a Pikachu e ad Ash.
 
Ash si allontana dalla città, intento a proseguire per [[Azzurropoli]], mentre Haunter rimane con Sabrina. Il Team Rocket, però, è intrappolato nel cemento e non riesce ad uscire.
106 621

contributi