Differenze tra le versioni di "BW033"

7 byte rimossi ,  20:05, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing redundant code
m (Bot: Fixing outdated code)
m (Bot: Fixing redundant code)
Durante il loro viaggio {{Ash}}, [[Iris]] e [[Spighetto]] si imbattono in un'allenatrice di nome [[Georgia]], che si definisce una Annientadraghi. Essa afferma di voler sconfiggere tutti gli allenatori di tipo [[Drago]], in particolar modo quelli che vengono dal [[Villaggio dei Draghi]]. Così dicendo sfida Iris a una lotta, che lei accetta.
 
Georgia manda quindi in campo il suo unico Pokémon, [[Beartic]] e Iris [[Axew]]. Georgia allora la schernisce dicendogli che Axew è una mezza calzetta. La lotta ha inizio e la prima mossa va a Axew che usa [[Graffio]], ma viene respinto da Beartic con [[Lacerazione]], che lo scaglia lontano. Poi Beartic continua con [[Scagliagelo|Scagliagelo]], colpendo il Pokémon di Iris, che però riesce a rialzarsi. Il successivo attacco del Pokémon Glaciale è [[Geloraggio]], che Axew prova a contrastare con [[Ira di Drago]], fallendo però nell'intento e facendo aggiudicare la lotta a Beartic e Georgia. L'Annientadraghi chiede allora a Iris di mandare in campo il suo prossimo tipo Drago, ma Spighetto interviene dicendo che Axew è l'unico Pokémon di quel tipo che Iris possiede. La ragazza afferma però di possedere un altro Pokémon che anche se non è un [[Drago]] può battere Beartic come niente, e Georgia raccoglie la sfida. Iris manda così in campo il suo [[Excadrill di Iris|Excadrill]], che come sempre si rifiuta di combattere, restando rannicchiato. Iris pensa però che, se attaccato, Excadrill si riscuoterà dal suo sonno e combatterà. Georgia dice allora a Beartic di usare [[Azione|Azione]], e come previsto, dopo essere stato colpito, Excadrill si desta e decide di affrontare l'avversario. Fattostà che il Pokémon Sottoterra non segue le indicazioni di Iris, ma fa invece di testa sua, venendo miseramente messo al tappeto da Beartic con [[Spaccaroccia]] fra lo scherno di Georgia.
 
Dopo la lotta, a pranzo, Iris racconta di come avesse conosciuto Excadrill, quando lei era ancora bambina e lui ancora un [[Drilbur]]. Quando viveva al Villaggio dei Draghi, dice, la cosa che preferiva di più era giocare con tutti i Pokémon selvatici della zona, ma un giorno un [[Patrat]] suo amico era stato buttato fuori dalla sua tana da un Drilbur. Così Iris era andata dal Drilbur e lo affronta, venendo però velocemente sconfitta da questi. Allora la bambina ci riprova il giorno seguente, e quello dopo, e quello dopo ancora, venendo però sembre battuta. Al decimo giorno finalmente riesce a non finire K.O., ma durante la lotta Drilbur però finisce accidentalmente in un crepaccio e Iris lo salva.
106 621

contributi