Differenze tra le versioni di "Eccelia"

8 byte rimossi ,  10:36, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing outdated code
m (Bot: Fixing outdated code)
Ultima compare inizialmente a [[Primisola]] mentre informa {{LGA|Rosso}} e {{LGA|Blu}} della sua decisione di fare di uno di loro un successore dell'apprendimento delle mosse supreme [[Radicalbero]], [[Idrocannone]] e [[Incendio]]. Al loro rifiuto, la donna s'infuria e li ammanetta con degli anelli che non permettono ai due di allontanarsi da lei per più di 7 metri. Realizzando che questa potrebbe in realtà essere una buona occasione per diventare più forti e poter sconfiggere il {{adv|Deoxys}} che aveva attaccato {{LGA|Verde}}, Rosso decide di accettare l'offerta.
 
Ultima porta i due [[Pokédex holder]] nella sua casa di [[Secondisola]]. Qui, Rosso e Blu vengono sottoposti ad una serie di prove al fine di migliorare la propria resistenza e determinare chi dei due potrà imparare una delle mosse supreme. Dopo alcune estenuanti competizioni, Rosso e Blu terminano le prove nello stesso momento. Quando escono per informare Ultima dei risultati del loro allenamento, la vedono venire attaccata da un Deoxys. I due utilizzano le mosse supreme per provare a salvarla ma una combinazione di fatica e inesperienza causano il fallimento di queste. Ultima rivela che il Deoxys è in realtà [[Ditty]] [[Trasformazione (mossa)|trasformato]] e che si trattava di uno scherzo, spiegando inoltre che Ditty l'aveva informata di quanto accaduto quando Deoxys ha attaccato la sua Allenatrice; la donna elogia i due per aver imparato ad usare Radicalbero e Incendio e spera che possano padroneggiarle a dovere per sconfiggere Deoxys, per poi lasciarli alla loro missione consigliando prudenza.
 
Più tardi, Ultima viaggia sul [[Pokéscafo]] verso Primisola con l'intento di incontrare Verde ed insegnarle la mossa suprema di tipo [[Acqua]] Idrocannone. All'arrivo, trova Verde inseguita dagli abitanti dell'isola che la attaccano allo scopo di consegnarla al [[Team Rocket]], il quale aveva ordinato loro di catturare i Pokédex holder e minacciandoli di distruggere l'intero [[Settipelago]] se questo non fosse accaduto. La donna riesce a far salire l'Allenatrice sul Pokéscafo e prende il largo; arrivano a [[Quintisola]] e trovano Rosso, che aveva combattuto contro Deoxys, completamente sconfitto. Quella notte, il gruppo si accampa e discute sul da farsi circa il Team Rocket e Deoxys. Lo shock della sconfitta rende Rosso timoroso e dubbioso sulla possibilità di sconfiggere il Pokémon nemico; a questo punto, Verde rivela a Rosso che il Team Rocket sta tenendo prigionieri i suoi genitori e che quindi intende lottare anche se non conosce la forza di Deoxys. Afferma inoltre di essere riuscita a prendere uno degli anelli di Ultima e che quindi vuole andare ad apprendere l'uso di Idrocannone.
106 621

contributi