Differenze tra le versioni di "EP064"

8 byte rimossi ,  10:29, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing outdated code
m (Bot: Fixing spelling)
m (Bot: Fixing outdated code)
Dopo aver mangiato a casa di Ash, Misty e Brock vanno via, mentre Delia rimane ad aspettare suo figlio. Poco dopo bussa alla porta il Mr. Mime selvatico incontrato prima dai ragazzi. Delia crede che sia Ash che indossa ancora il suo costume e gli offre da mangiare. Il Pokémon sembra molto contento, ma dopo non molto torna a casa anche Ash, ancora travestito, creando un po' di confusione.
 
Più tardi, il Team Rocket torna al circo con dei carri armati , intenzionato a rubare il Mr. Mime con delle reti. Ash li raggiunge e prova ad attaccarli con {{AP|Pikachu}}, ma la macchina è immune ai suoi attacchi elettrici. Ash prova quindi con {{AP|Charizard}}, ma questo non gli ubbidisce. Delia chiede quindi a Mr. Mime di aiutare suo figlio e il Pokémon crea una [[Barriera (mossa)|barriera]]. Il Mr. Mime di [[Stella]], intanto, vede come il suo simile si impegni e come la sua allenatrice cerchi di portarlo in salvo. Così anche lui si convince ad attaccare.
I due Mr. Mime, insieme, riescono a chiudere il Team Rocket in una sorta di torre di muri trasparenti. Il trio prova ad usare i cannoni dei loro carri armati per uscirne, ma le barriere resistono. Finiscono così per fare esplodere le loro stesse macchine, saltando in aria.
 
106 621

contributi