Differenze tra le versioni di "Base Segreta"

m
Bot: Fixing outdated code
m (Bot: Aggiungo es:Base secreta)
m (Bot: Fixing outdated code)
[[File:Base Segreta Gen 3.png|miniatura|{{ga|Brendon}} nella sua base segreta]]
In molti [[Percorso|percorsi]] nella regione di [[Hoenn]] ci sono aree che possono essere convertiti in una Base Segreta, con piccoli trattini sulle pareti che possono essere scavati e trasformati in una grotta.
Nella [[Terza Generazione]] le basi segrete accessibili usando [[Forzasegreta (mossa)|Forzasegreta]] fuori dalla lotta. Se usata su un Albero ne farà scendere un tralcio che permetterà l'accesso a una Base Segreta di tipo Alfa, Beta, Gamma o Delta. Se usata su una fessura nella Roccia allargherà l'apertura permettendo l'accesso a una Base Segreta di tipo Epsilon, Zeta, Eta, Teta, Iota, Kappa, Lambda, Mu, Nu, Xi, Omicron, Pi, Rho, Sigma, Tau o Epsilon. Se usata su un Cespuglio aprirà un varco fra le foglie che porterà a una Base Segreta di tipo Phi, Chi, Psi o Omega. A [[Verdeazzupoli]] un ragazzino ricorda al giocatore dov'è ubicata la propria Base Segreta.
 
Ogni Base Segreta è munita di un [[PC]] che il giocatore potrà utilizzare per arredarla. Facendo uno scambio di dati con un altro giocatore potrà poi affrontare tale giocatore se troverà la sua Base Segreta, una volta al giorno.
106 615

contributi