Differenze tra le versioni di "Zoroark (F13)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Zoroark è la madre adottiva di [[Zorua (F13)|Zorua]], che si riferisce a lei come 'Mamma' ('Maa' nella versione originale). Ama moltissimo il suo cucciolo ed è molto protettiva nei suoi confronti, e farebbe qualunque cosa, anche rischiare la sua stessa vita. Tuttavia, [[Grings Kodai]] usa questo suo lato per costringerla ad eseguire i suoi ordini.
 
Zoroark ha anche un lato vendicativo, come visto verso la fine del film, quando sconfigge Goone, il braccio destro di Kodai, o lo stesso Kodai usando i suoi poteri illusori. È molto potente, riuscendo a tenere testa a Raikou, Entei e Suicune tutti nello stesso momento. La sua forza è ammirata dal figlio Zorua, che desidera un giorno diventare come lei.
 
Mentre Zoroark ama Zorua, dimostra diffidenza e riluttanza nel cooperare con gli umani, visto che non ripone nessuna fiducia in loro. Nella versione originale del film, dice specificatamente a Zorua di non parlare mai con gli umani (cambiato poi con 'estranei' nel doppiaggio). Alla fine, comunque, fa amicizia con Ash e gli altri dopo che l'hanno aiutata a salvare il suo cucciolo e a sconfiggere Kodai.
 
Ha qualche responsabilità nel comportamento giocherellone di Zorua, visto che si trasforma in Pikachu alla fine per stare allo scherzo del cucciolo.
106 640

contributi