Differenze tra le versioni di "Walter"

3 byte rimossi ,  10:07, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
}}
 
'''Walter''' è il [[Capopalestra]] di [[Ciclamipoli]] nella regione di [[Hoenn]]. Ha l'autorità di conferire la [[Medaglia Dinamo]] agli Allenatori che lo sconfiggono. È specializzato nel tipo [[Elettro]].
 
==Nei giochi==
La prima comparsa di Walter è in ''[[AG040|Incontro scioccante]]''. Ha riempito la sua [[Palestra di Ciclamipoli]] con molte trappole, tranelli, montagne russe, ed altri giochi e scherzi, come il [[Lt. Surge]] ad [[Aranciopoli]].
 
Uno dei giochetti di Walter è un [[Raikou]] robotico, che ha caricato di elettricità {{AP|Pikachu}}. Come risultato, il Pikachu di {{Ash}} è stato in grado di sconfiggere tutta la squadra di Walter, utilizzando una serie di potentissimi [[Fulmine]].
 
Perdere così facilmente deprime il Capopalestra che di solito è sempre allegro. Walter lascia una lettera dove dice che vuole stare un po' da solo a pensare. Insolitamente triste, si allontana dalla centrale elettrica e trova un amichevole [[Electrike]].
 
Successivamente, il {{TRT}} ruba tutti i Pokémon di tipo Elettro dalla centrale elettrica, così Walter, Ash, {{an|Brock}}, [[Max]] e {{an|Vera}} li inseguono.
106 621

contributi