Differenze tra le versioni di "Seviper di Fortunata"

m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "==Nel manga Pokémon Battle Frontier==" con "==In Pokémon Battle Frontier==")
m (Bot: Fixing spelling)
Compare per la prima volta nel {{chap|Emerald}} nella cerimonia di apertura del [[Parco Lotta (terza generazione)|Parco Lotta]]. Viene poi usata in una lotta di coppia di esibizione assieme a [[Spartaco]] e al suo [[Crobat]]. Inizia ad attaccare [[Electrode]], che non è un tipo [[Veleno]], così Seviper fa coppia con Crobat per indebolirlo ma, proprio quando Electrode sta per essere sconfitto, [[Swalot]] interviene e fa addormentare Seviper. Si sveglia immediatamente e scava una fossa nel terreno: Fortunata lo rivela mentre Swalot si sta preparando per usare [[Iper Raggio]]. Seviper esce allo scoperto e da sola batte sia Electrode che Swalot, dando la vittoria a Fortunata e Spartaco. Quando {{adv|Emerald}} irrompe nella conferenza stampa, Seviper si attorciglia attorno al giovane Allenatore per non farlo scappare.
[[File:Fortunata Seviper Muta Adventures.png|thumb|left|250px|Attivando [[Muta]]]]
In ''[[PS307|Gotcha Where I Wantcha, Glalie]]'', viene vista assieme a Fortunata quando la sua Allenatrice dice a Greta che lei sarà il prossimo Asso Lotta che Emerald dovrà affrontare dopo la sconfitta di Savino. Mentre Emerald sta dormendo a mezz'aria, con Brandon e Tucker intrappolati nelle fauci della [[Serpe Lotta]], Fortunata fa uscire la sua Seviper per liberarli. Quando Emerald raggiunge la stanza 139 ed apre le porte per quella dopo, appare Seviper assieme agli altri Pokémon di Fortunata. Seviper è il primo Pokémon che l'Asso sceglie contro Emerald nella lotta alla Serpe Lotta. Affronta la [[Blissey]] che Emerald ha preso in prestito da {{LGA|Cristallo}}: durante il match, Seviper viene colpita dal [[Movimento Sismico]] di Blissey, ma poi usa il suo [[Velenodenti]] per far fuoriuscire del veleno dalle zanne ed avvelenare l'avversaria. Fortunata la scambia poi per [[Shuckle]] quando Blissey, nonostante le sue condizioni, la sta per attaccare, costringendo Emerald a sostituirla con [[Starmie]].
 
Dopo aver perso i suoi [[Shuckle]] e [[Milotic]] nello stesso match, usa nuovamente Seviper contro il [[Rapidash]] di Emerald. Quest'ultimo viene sconfitto, lasciando i due Allenatori con un solo Pokémon a testa. Blissey riesce a resistere a molti attacchi grazie alle sue grandi doti difensive, ma alla fine perde terreno e viene sconfitta. Quando gli altri Assi stanno per esultare per la vittoria di Fortunata, Rapidash si riprende e sconfigge Seviper con [[Vampata]].
106 614

contributi