Differenze tra le versioni di "Catena Rossa"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 582721 di WikiBot del 2018-05-11T06:56:35Z)
m (Bot: Fixing spelling)
La Rossocatena è citata dal Boss del Team Galassia nella [[Sede Galassia|sede]] di [[Rupepoli]], durante l'infiltrazione attuata dal giocatore nel gioco. [[Martes]], [[Giovia]], e [[Saturno]] catturarono con successo [[Mesprit]], [[Uxie]], e [[Azelf]], portandoli al loro Quartier Generale, dove [[Plutinio]] creò la Rossocatena estraendo le gemme dai loro corpi.
 
Cyrus dupplicò la Rossocatena attraverso la tecnologia (non viene spiegato come, ma lo fa), e, nonostante venga sconfitto dal giocatore, viaggia con Martes, Giovia ed una squadra di reclute verso la [[Vetta Lancia]] in cima al [[Monte Corona]]. In {{v2|Platino}}, fa saltare in aria un fregio di inestimabile valore, che raffigura la creazione di Sinnoh, pur di raggiungere i propri scopi.
 
Martes e Giovia cercheranno di tenere il giocatore ed il suo [[Barry|rivale]] lontani per permettere a Cyrus di evocare Dialga e Palkia, e sottometterli al suo controllo. Ma grazie all'interferenza dei tre guardiani, il potere dei due draghi leggendari è troppo grande e nulla lo può contenere. [[Giratina]], arrabbiato, sente l'imminente distruzione del mondo Pokémon dal [[Mondo Distorto|suo mondo]], crea un portale dimensionale di fronte a Cyrus, interrompendo il suo tentativo di controllo di Dialga e Palkia, e lo trascina nel [[Mondo Distorto]] per prevenire la distruzione di entrambi gli universi. Ma tutto ciò non porta alla fine. Infatti il portale creato da Giratina minaccia comunque di distruggere lo spaziotempo. Quindi il giocatore ha il compito di entrare nel mondo distorto, trovare e sconfiggere Cyrus e chiudere il portale per evitare la fine del mondo.
106 621

contributi