Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger (gioco)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
m (Bot: Fixing spelling)
Nella terza missione bisognerà liberare l'acquedotto di Autunnia da alcuni [[Grimer]] scoprendo che è invaso anche da un [[Muk]].
 
Nella quarta missione, [[Savino (Ranger)|Savino]] dirà al giocatore di dirigersi a [[Villestate]] sulle tracce del Team Rock. Arrivato qui ci sarà un dialogo con [[Costantino]] quando il [[Politoed]] di [[Pino]] (Ranger Locale) verrà rapito dal Team Rock, cosi bisognerà dirigersi nella [[Giungla Ulivo]] dove si incontrerà il [[Quartetto Rock]] composto da Pietro, Boris, Claudio e Vanda. Recuperato il Politoed, il giocatore tornerà da Pino al Centro Ranger.
 
Nella quinta missione il giocatore tornerà ad Autunnia per togliere i massi che ha fatto precedentemente cadere il Team Rock nel Tunnel.
Nella nona missione, assegnata da [[Nevia]], bisognerà far da esca nella base segreta del Team Rock mentre Furio recupera il Super Styler sottratto al professore. Mentre il giocatore si dirigerà sulla strada per la base segreta, apparirà di nuovo il Charizard dei ruderi, ancora con le ferite provocategli dal Team Rock; dopo averlo catturato, Charizard fuggirà.
 
Nella decima missione, il giocatore si recherà sul Tempio di Fiore, la cui porta sarà bloccata ma verrà aperta poco dopo un breve dialogo proprio dal Charizard incontrato precedentemente dai Ruderi. Dopo che la porta sarà aperta, il giocatore dovrà affrontare e sconfiggere alcune reclute del Team Rock; arrivato in cima, troverà Mortimer con il Mega-Styler ultimato e il potentissimo trio di leggendari [[Entei]], [[Raikou]] e [[Suicune]]. Dopo un breve dialogo inizierà la cattura di Raikou, poi si proseguirà con la cattura di Suicune e infine quella di Entei. Entei sarà catturato dopo che Minun e Plusle salteranno sul Mega-Styler di Mortimer distruggendolo.
 
==Missioni Extra==
Le missioni extra permetteranno (dopo aver completato il gioco) di catturare [[Kyogre]], [[Groudon]] e [[Rayquaza]]. La missione di Kyogre si può attivare andando nello studio del [[Professor Frenesio]] ad Autunnia, Groudon a Villestate e Rayquaza a Invernopoli.
 
==Missioni Speciali==
==Curiosità==
* Prima del suo rilascio, il gioco era conosciuto come '''Pokémon Ranger: La Strada per Diamante & Perla''' (Japanese: '''ポケモンレンジャー ダイヤモンド・パールへの道''').
* Dopo aver finito il gioco, il giocatore nelle missioni extra incontrerà [[Groudon]] e [[Kyogre]], che sono stati recentemente impegnati in qualche battaglia. Questo potrebbe essere un riferimento a [[Pokémon Smeraldo]], in cui i due si affrontano nell'apice della storia. Tuttavia, non si fa riferimento ad [[Hoenn]], e non viene indicato che Groudon e Kyogre sono originari di un'altra regione.
*Nella versione giapponese, le missioni Ranger Net possono essere scaricate solo dopo aver pre-ordinato un biglietto per il nono film.
 
106 617

contributi