Differenze tra le versioni di "Marshadow (F20)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Successivamente, Marshadow appare nell'ombra di Ash quando questi Ash si rattrista per la sconfitta per mano di [[Cruz]]. Lo fa addormentare con i suoi poteri e lo intrappola in un mondo onirico dove i Pokémon non esiste e lui va a scuola invece che viaggiare. Mentre all'inizio Ash non si ricorda cosa siano i Pokémon, il suo legame con Pikachu lo aiuta a recuperare i ricordi e si risveglia. Dopo che Marshadow è emerso da un albero, Ash ed i suoi amici lo vedono e Pikachu usa un attacco [[Elettro]] su di lui, ma finisce per colpire la pianta, facendo arrabbiare un gruppo di [[Primeape]].
 
Dopo che Ash ed i suoi amici sono arrivati ai Monti Levantini e quindi al [[Monte del Passo]], il gruppo viene attaccato da Cruz, che sfida Ash per l'[[Aladargento e Ala d'Iride|Ala d'Iride]]. Marshadow appare quindi dalla sua ombra e salta su di un'area rocciosa ed osserva l'incontro. Dopo la vittoria di Ash, Cruz afferra l'Ala d'Iride con la forza e la posizione sulla Roccia Arcobaleno. Dato che l'Ala d'Iride è stata toccata da un'anima impura, perde il suo colore. Marshadow afferra quindi l'Ala e viene circondato da un'aura scura, venendo corrotta dalla malvagità al suo interno. Prende quindi il controllo del [[Lycanroc]] di Cruz e dei [[Pokémon selvatico|Pokémon selvatici]] della montagna.
 
Nel tentativo di recuperare l'Ala d'Iride, Ash affronta Marshadow in una lotta, dove quest'ultimo si infiamma. [[Pikachu di Ash (F20)|Pikachu]] non può nulla contro di lui e finisce per essere sconfitto, anche se Marshadow finisce esausto e ritorna alla sua forma normale. L'esercito di Marshadow circonda quindi Ash e Pikachu e lancia un attacco combinato verso i due. Ciò fa scomparire Ash, dato che ha subito l'intera forza dell'attacco da solo, e la stessa Ala d'Iride. Pikachu inizia a piangere per l'amico e rilascia un potente attacco Elettro sui Pokémon selvatici, liberando loro e Marshadow dalla malvagità.
106 621

contributi