Differenze tra le versioni di "Mare di Wailord"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 593300 di WikiBot del 2018-06-13T02:31:06Z)
m (Bot: Fixing spelling)
 
Il Mar di Wailord è una zona di mare a est della regione di [[Almia]] dove è stato avvistato un [[Wailord]]. Recentemente, è stato inquinato dalle sostanze nocive e dai rifiuti di una [[Piattaforma segreta|piattaforma petrolifera]] situata lì vicino. Sorprendentemente, molte specie di Pokémon riescono a vivere qui nonostante queste condizioni.
 
La Squadra subacquea del [[Team Pesto Buio]] aveva catturato un [[Wailord]] con quattro generatori di fasce, che possono essere abbattuti dalla [[Mossa mappa]] Distruzione 3 [[File:Distruzione 3fieldmove.png]]. Il Team voleva usarlo come rimpiazzo per la [[Nave Cargo]], precedentemente distrutta dal giocatore. Dopo che il giocatore riesce nuovamente a rovinare i loro piani, e non potendo tornare a mani vuote dal loro [[Vanesio|generale]], le reclute prendono un [[Wailmer]]. Così facendo, sperano di farlo spacciare come un "mini Wailord".
 
Il giocatore ritorna nel Mar di Wailord per catturare un [[Omastar]], richiesto in un [[Incarico Ranger|incarico]] di un pescatore di [[Portena]].
106 615

contributi