Differenze tra le versioni di "M/N Acqua"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Dopo questo viaggio (che può essere intrapreso in qualunque giorno della settimana), la M/N Acqua può essere presa da Kanto ogni Domenica e Mercoledì e da Johto ogni Lunedì e Venerdì. Tutti questi viaggi terminano nel momento in cui il giocatore si sveglia dal suo sonnellino e i suoi Pokémon sono stati curati.
 
Durante ogni viaggio tutti gli allenatori presenti sulla barca sono sfidabili. In {{gioco2|Oro|Argento|Cristallo}} se il giocatore batte uno o più allenatori e poi si reimbarca per il medesimo viaggio durante lo stesso giorno, questi saranno nuovamente sfidabili, permettendo in questi 4 giorni di affrontare un nmero potenzialmente infinito di lotte. Tuttavia ciò non accade più nei remake di quarta generazione, dove gli allenatori presenti sulla barca una volta battuti non possono più essere sfidati, a prescindere dal numero di viaggi intrapresi e i giorni trascorsi.
 
==Oggetti==
* In HeartGold e SoulSilver l'avventuriero Noland ha un [[Bronzor]] nella sua squadra, rendendolo il primo [[PNG]] a possedere un Pokémon originario di Sinnoh incontrabile.
** Il Marinaio Jeff negli stessi giochi possiede un [[Makuhita]], rendendolo il primo PNG a possedere un Pokémon originario di Hoenn incontrabile.
* La M/N Acqua, insieme alla [[M/N Anna]] e la [[M/N Marea]], ha almeno un personaggio che sostiene di non sentirsi bene oppure che è appoggiato ad un cestino; su tutte e tre le imbarcazioni vi è quindi almeno una persona che soffre il mal di mare.
* In HeartGold e SoulSilver, durante il viaggio da Aranciopoli a Olivinopoli, i PokéFan Georgia e Jeremy possono essere affrontati in una [[Lotta in Doppio]], ottenendo quindi un totale di 8 Pokémon.
* Nella [[quarta generazione]] una ragazza al porto di Olivinopoli parla al giocatore come se egli fosse già stato a Kanto, anche quando questo non è vero.
106 621

contributi