Differenze tra le versioni di "Grovyle (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 597792 di Mellabot del 2018-06-21T01:27:13Z)
m (Bot: Fixing spelling)
La vista di Dusknoir distrae Grovyle abbastanza a lungo da permettere a Honō e Dusknoir di sconfiggerlo e catturarlo. In seguito, portano Grovyle alla Gilda, dove Dusknoir rivela che Grovyle è in realtà un ladro proveniente dal futuro. Dusknoir spiega che anche lui viene dal futuro e che è venuto nel presente per prendere Grovyle e tornare con lui nel futuro. Utilizzando un portale per il futuro, Dusknoir manda Grovyle avanti nel tempo, ma spinge anche Honō e Totodile attraverso di esso.
 
Grovyle, Honō, e Totodile si ritrovano nel futuro. Totodile non capisce perché Dusknoir li abbia legati, allora Grovyle rivela che in realtà è Dusknoir il cattivo e sta eseguendo gli ordini del suo padrone, [[Dialga Oscuro]]. Grazie a un piano di Honō e Grovyle, i tre riescono a liberarsi colpendo la corda coi loro attacchi e riescono a fuggire con una {{DL|Sfere|Lumisfera}}. Nonostante li abbia salvati, Totodile rifiuta di credere che Grovyle sia una brava persona e la discussione conseguente fa separare il gruppo.
 
Nonostante la sua diffidenza verso Grovyle, Honō riesce a convincere Totodile a cercarlo in quanto potrebbe sapere come tornare nel passato. Quando lo trovano, è intrappolato da uno [[Spiritomb]] che viene facilmente sconfitto da Totodile e Honō. Dopo averlo soccorso, spiegano a Grovyle perché lo hanno fatto, capisce e consente loro di unirsi a lui. Si avventurano attraverso la profonda [[Foresta Oscura]] e trovano {{mdc|Celebi|2}} che apre il [[Portale del Tempo]] per rimandarli nel passato. Tuttavia, vengono attaccati da Dusknoir, vari [[Sableye]], e dal loro signore, [[Dialga Oscuro]].
 
Mentre combattono, Dusknoir rivela che Honō è in realtà il partner umano di Grovyle, scomparso qualche tempo fa. Celebi si sacrifica per bloccare uno degli attacchi di Dusknoir e manda il gruppo indietro nel tempo. Dopo essere tornati nel passato, Totodile decide di ospitarli a casa sua nel [[Promontorio Sharpedo]] poiché Grovyle è un criminale ricercato in quel tempo. Il giorno successivo, Grovyle decide di rimettersi a raccogliere gli Ingranaggi del Tempo mentre Honō e Totodile cercano di ottenere informazioni sulla [[Terra Nascosta]].
 
Grovyle arriva alla Terra Nascosta con gli Ingranaggi del Tempo per aiutare Honō e Totodile di fronte a Dusknoir. Con il gioco di squadra, i tre riescono a sconfiggere il potente nemico una volta per tutte. Sconfitto, Dusknoir rivela che se si cambia la storia, tutti i Pokémon del futuro spariranno, Grovyle e Honō inclusi. Grovyle rivela che lui, Honō e Celebi lo sapevano ma avevano deciso di cambiare il passato comunque. Poco dopo, spinge Dusknoir nel portale e ritorna nel futuro insieme a lui. Ammirando il suo coraggio, Totodile e Honō partono per la Torre del Tempo per salvare il futuro.
106 621

contributi