Differenze tra le versioni di "Geodude di Brock"

m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "==Nel manga The Electric Tale of Pikachu==" con "==In The Electric Tale of Pikachu==")
m (Bot: Fixing spelling)
In ''[[EP196|La maschera e lo scettro]]'', Geodude scava un passaggio attraverso delle vecchie rovine. Una volta all'interno, però, Jessie, in possesso della maschera e dello scettro di un'antica Regina, prende il suo controllo oltre che quello di Onix e Pikachu. Tuttavia, una volta che Jessie, James e Meowth scappano con Pikachu su Onix, Geodude viene lasciato indietro e riesce a liberarsi dal controllo di Jessie.
 
Geodude viene usato anche in ''[[EP250]]'' (un episodio [[Episodi censurati|mai mandato in onda]] nel [[doppiaggio]]), dove lotta contro l'Arbok di Jessie, ma viene sconfitto facilmente da [[Bottintesta]] ed [[Avvolgibotta]]. Viene così rapito dal Team Rocket, ma si riprende poco dopo. Fa di nuovo il pompiere per la terza volta in ''[[EP253|L'ultima Medaglia (terza parte)]]'', dove prova a salvare dei Pokémon intrappolati in un incendio. Riesce a recuperare la sacra Fiamma della Preghiera dalla teca incendiata alla fine dell'episodio. In ''[[EP259|Forti emozioni]]'', Geodude viene fatto uscire per farlo divertire nella sabbia. Manda avanti il [[Larvitar di Ash]], poiché non ha pazienza per la sua timidezza.
 
Nello [[PK08|speciale di Natale]], Geodude aiuta [[Delibird]] a recuperare i suoi regali. Partecipa inoltre ad una lotta a palle di neve insieme agli altri Pokémon in ''[[PK03|Divertimento sulla neve]]''.
106 597

contributi