Differenze tra le versioni di "Eldes"

2 byte rimossi ,  07:03, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 597061 di Mellabot del 2018-06-21T01:07:48Z)
m (Bot: Fixing spelling)
==In Pokémon XD: Tempesta Oscura==
{{spoiler}}
Eldes appare per la prima volta insieme a [[Malvaro|Bonifacio]] e [[Ardos]] quando quest'ultimo salva [[Giovi]], la sorella di [[Michele]], da un losco figuro di nome [[Zucco]], ed è poi incontrato un'altra volta al [[Monte Lotta]]. Tuttavia, Eldes, esattamente come Bonifacio e Ardos, è avvolto nel mistero fino alla fine del gioco.
 
Oltre ad essere un Criptenente, Eldes è anche una delle due guardie del corpo di [[Malvaro]]; l'altra è [[Ardos]]. Alla fine del gioco, è anche rivelato che Ardos e Eldes sono i due figli gemelli di Malvaro. Eldes ferma Malvaro e Ardos dal far esplodere la loro base, perché facendolo moltissime persone e {{OBP|Pokémon|specie}} sarebbero morte.
 
[[Michele]] lotta con lui la prima volta sull'[[Isola Oscura]], dove usa un totale di quattro [[Pokémon Ombra]] e due normali. Più tardi, il giocatore può risfidare Eldes nell'ultimo round all'[[Arena di Auros]].
 
Eldes non è affatto malvagio come gli altri Criptenenti. Si chiede più volte, nel gioco, se i piani di [[Cripto]] siano giusti. Sull'Isola Oscura è dispiaciuto di dover sfidare Michele come un nemico, e non in una lotta tradizionale, per provare quale allenatore è il migliore.
106 621

contributi