Differenze tra le versioni di "EP176"

1 byte rimosso ,  07:01, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "un rematch" con "una rivincita")
m (Bot: Fixing spelling)
Indossano uniformi colorate, speciali: per gli studi di tecnica di battaglia, che sceglie Ash, il colore rosso, per la classe tecnica, che Brock sceglie, colore giallo e per le tecniche di bellezza, che Misty sceglie, il colore blu. Inizialmente, Misty è riluttante nel partecipare ad una classe di tecniche di bellezza, ma rapidamente cambia idea quando le viene detto che i trattamenti di bellezza insegnatele potranno darle un viso da "star del cinema". Per sua sfortuna e terrore, il trattamento comporta che [[Spinarak]] spruzzi delle sue raganatele sul viso come idratante. Nel frattempo, Brock e il suo [[Pineco di Brock|Pineco]] impressionano la classe e il suo insegnante con la loro lotta, nel quale dimostrano di essere molto sincronizzati. Nella classe di Ash, lui e Aya stanno affontando una rivincita della loro lotta. Ash usa il suo [[Bulbasaur di Ash|Bulbasaur]] contro il Venonat di Aya, e inizialmente la lotta segue lo stesso schema del loro incontro precedente, con Bulbasaur che usa il suo potente attacco [[Parassiseme]] per intercettare e drenare l'energia di Venonat.
 
Tuttavia, Venonat si scrolla di dosso il seme sanguisuga e quasi vince la lotta con una combinazione di attacchi supersonico-azione. Dimostrando l'ingegno e la comprensione dei Pokémon, Ash ordina a Bulbasaur di usare il suo attacco [[Frustata]] per lanciarsi in aria, per poi al comando di Ash, usare [[Corposcontro]] su Venonat, vincendo il match. Nel frattempo, il {{TRT}} osserva la lotta e la quantità di Pokémon rari presenti all'accademia, e trama di rubarli. Più tardi, quando tutti vanno a dormire, Pikachu sente un rumore fuori dal centro, così Ash va a indagare, trovando Aya, che si sta allenando. i due pensano al loro futuro da Allenatori, fino a quando Venonat nota uno strano movimento. Notano che le Poké Ball della maggior parte degli Allenatori del centro sono state rubate, pochi istanti dopo, si scopre che i ladri sono il Team Rocket. Il Trio di manigoldi afferra Pikachu e lo intrappolano in una gabbia di metallo (impedendo l'efficacia dei suoi attacchi elettrici).
 
Mentre prendono il volo nella loro mongolfiera, il Sensei, utilizza il suo velivolo per intercettare il Team Rocket e sabotare la loro mongolfiera. Lui restituisce le Poké Ball ad Ash e agli altri, ma poi cade dal velivolo. Con il Pikachu di Ash ancora intrappolato nella gabbia di metallo, e l'Ariados del Sensei esausto dall'inseguimento della mongolfiera dei malviventi, non rimane che Aya a fronteggiarli. Si preoccupa del fatto che lei non è ancora pronta a combattere contro il Team Rocket, ma il Sensei la rassicura, dicendole che nessuno è mai completamente pronto per la lotta. La ragazza ordina al suo Pokémon di riposarsi, sorprendendo tutti, mentre l'[[Arbok di Jessie]] inizia a stritolarlo.
106 621

contributi