Differenze tra le versioni di "Brendon (gioco)"

m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
m (Bot: Fixing spelling)
Al [[Centro Spaziale di Verdeazzupoli]] viene rilevato un gigantesco meteorite in rotta di collisione con la Terra: se non si farà subito qualcosa, [[Hoenn]] rischia di venir spazzata via all'istante. Nello stesso periodo si sono verificati dei casi inspiegabili di furti di [[Megapietre]], e l'ultimo a rimanerne vittima è [[Lino (Hoenn)|Lino]].
 
Brendon decide di far luce sulla questione, ed entra in contatto con [[Lyris]], una misteriosa Allenatrice che sembra sapere tutto sulle leggende di [[Hoenn]]. Questa si rivela essere la responsabile dei furti, nonché colei che ha spinto il [[Team Idro]]/[[Team Magma]] a risvegliare [[Kyogre]]/[[Groudon]] in modo da impedire la distruzione di [[Hoenn]] a causa del gigantesco meteorite. L'unico modo per salvare [[Hoenn]] è ora di invocare la potente [[Megaevoluzione]] di Rayquaza, cosa che lei non è in grado di fare.
 
Brendon, allora, si imbarca in un nuovo viaggio e, dopo aver restituito ai legittimi proprietari le [[Megapietre]] sottratte, corre al Centro spaziale. Qui [[Lyris]] afferma l'esistenza di una realtà alternativa, in cui la [[Megaevoluzione]] non è mai stata scoperta e la minaccia del meteorite non è mai esistita (alludendo agli originali {{pkmn|Rubino e Zaffiro}}).
106 621

contributi