Differenze tra le versioni di "A.J."

1 byte rimosso ,  06:00, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "==Nel manga The Electric Tale of Pikachu==" con "==In The Electric Tale of Pikachu==")
m (Bot: Fixing spelling)
Ash inizia a dire quanto sia infimo una persona con 98 vittorie ma senza alcuna Medaglia. A.J. risponde che non ha alcuna intenzione di sfidare alcuna Palestra fino a quando non avrà raggiunto le 100 vittorie consecutive. Ash mostra le due Medaglie che ha ottenuto finora con sole dieci vittorie ed A.J. lo insulta dicendo che le ha ottenute da dei [[Capopalestra|Capipalestra]] deboli, cosa che fa arrabbiare sia Brock che Misty. A.J. sconfigge Ash con il suo [[Sandshrew]] senza troppo sforzo, così il ragazzo comincia ad accusarlo di aver imbrogliato.
 
Mentre il gruppo sta per ripartire, guardano all'interno della Palestra e vedono A.J. che, frustando Sandshrew, cerca di mandarlo in acqua. Ash attacca A.J., pensando stia torturando il suo Pokémon. A.J. spiega che sta rinforzando la resistenza di Sandshrew all'acqua. Sandshrew e tutti gli altri Pokémon del ragazzo stanno indossando degli "intensificatori di forza" e lui li fa allenare con delle routine rigorose. Ash dice che tratta i suoi Pokémon troppo duramente e chiede a Brock e misty se sono d'accordo con lui. Tuttavia, Brock si complimenta con A.J. per il {{pkmn2|cibo}} specializzato che prepara per i suoi Pokémon.
 
[[Jessie]], [[James]] e {{MTR}} provano quindi a rapire il [[Pikachu di Ash]], ma finiscono per prendere accidentalmente Sandshrew. Senza sapere cos'è successo, Ash pensa che sia scappato ed offre agli altri Pokémon di A.J. uno posto nella sua [[squadra]], ma lo ignorano. Sandshrew fugge dal {{TRT}} usando [[Fossa]], ma si porta dietro accidentalmente Meowth. Dopo il ritorno del Pokémon di A.J., il ragazzo sfida il Team Rocket in una lotta, con Sandshrew che li sconfigge, dando al suo Allenatore la lotta finale per partire alla conquista delle Medaglie.
106 621

contributi