Differenze tra le versioni di "Reggia Aurea"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  02:12, 18 gen 2019
m
Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}"
m (Bot: Fixing grammar)
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
Un tempo, la Reggia Aurea fu l'abitazione del re di Kalos, ha infatti lo stile che si addice ad un regale. All'interno sono esposte numerose statue che onorano i cavalieri e i Pokémon che combatterono la guerra di 300 anni fa, tra cui la statua di un [[Bisharp]], generale che guidò una legione di [[Pawniard]] in battaglia. Nel salone all'entrata è esposta anche una statua di [[Milotic]], in onore del fatto che è considerato il Pokémon più bello del [[Mondo Pokémon|mondo]].
 
Oltre alle statue, il palazzo è costituito da numerose stanze, dipinti e manufatti antichi. Nella stanza del re, il [[{{giocatore]]}} può sdraiarsi sul letto per fare un rapido pisolino che rimette in sesto la sua squadra di Pokémon. Nel castello possono essere incontrate varie guide e numerosi turisti, ognuno dei quali esprime la propria opinione sul palazzo o sulla sua storia. Al secondo piano c'è un corridoio dai muri decorati interamente da specchi. Il corridoio porta ad una balconata, che offre una vista panoramica sul giardino del palazzo.
 
Il giardino del palazzo, preceduto da un ponte che sovrasta uno stagno, ospita le statue di [[Reshiram]] e [[Zekrom]], due [[Pokémon leggendari]] della regione di [[Unima]]. Inoltre, il giardino è decorato da quattro labirinti di siepi, da statue di [[Poké Ball]] e da una fontana. Si dice che il re di Kalos fosse solito organizzare delle feste nel suo giardino. La forma di tre dei quattro labirinti di siepi ricorda la forma di un [[Solrock]], di un [[Chandelure]] e di un [[Pyroar]] maschio.
50 581

contributi