Differenze tra le versioni di "Uova Pokémon"

m
nessun oggetto della modifica
m
[[File:Stadium 2 Egg.png|thumb|Un uovo in Pokémon Stadium 2]]
Le uova Pokémon furono introdotte nella [[seconda generazione]], e le meccaniche di base sono rimaste inalterate.
Il primo uovo ottenibile è l'[[Uovo Misterioso]], che all'inizio è uno [[strumento chiave]] ottenuto da [[Mr. Pokémon]] e va consegnato al [[Professor Elm]] a [[Borgo Foglianova]] per i suoi studi. L'uovo è poi restituito al giocatore nel [[Centro Pokémon]] di [[Violapoli]] dadall'[[Assistenti undei Professori|assistente del Professor Elm]].
Gli studi del Professor Elm dimostrano che le uova si schiudono quando sono tenute in squadra con altri Pokémon: l'Uovo Misterioso, una volta schiuso, si rivela essere un uovo di [[Togepi]].
 
====Uova disponibili====
A parte le uova ottenute accoppiando due Pokémon alla pensione, è possibile ottenere anche altre uova:
* [[Togepi]]: da [[Mr. Pokémon]], inizialmente noto come Uovo Misterioso, è ottenuto come uovo vero e proprio al Centro Pokémon di Violapoli dadall'[[Assistenti undei Professori|assistente del Professor Elm]].
* [[Uovo Strano]]{{#invoke: sup|C}}: alla Pensione Pokémon del Percorso 34, contiene un [[Pokémon Baby]] a caso che conosce [[Stordipugno]] e nelle versioni internazionali ha il 14% di probabilità di contenere un [[Pokémon cromatico]]. Nella versione giapponese è ottenuto portando al [[Centro di Comunicazione Pokémon]] di [[Fiordoropoli]] un biglietto ottenuto dal vecchio della pensione, e ha il 50% di probabilità di contenere un Pokémon cromatico.
 
50 965

contributi