Differenze tra le versioni di "Pokémon Ultrasole e Ultraluna"

m
nessun oggetto della modifica
m
Tre mesi dopo, il giocatore, insieme alla madre e al loro [[Meowth]], si godono la nuova casa sull'[[Mele Mele|Isola di Mele Mele]] e ricevono la visita del Professor Kukui, che manda il giocatore ad incontrare il [[Hala|Kahuna]] dell'isola a [[Lili]], in modo da ricevere il proprio [[Pokémon Starter|primo Pokémon]]. Raggiunta la cittadina, il Kahuna non si trova e quindi Kukui manda il giocatore al [[Sentiero Mahalo]], nella speranza di ritrovarlo. Ma qui, egli incontra la ragazza fuggita dal laboratorio. Il Pokémon misterioso, chiamato [[Cosmog|Nebulino]], esce dalla borsa e viene accerchiato da uno stormo di [[Spearow]] selvatici, lasciando alla ragazza nessun'altra possibilità se non chiedere al giocatore di salvarlo. Siccome lui non ha Pokémon in squadra, la sola cosa che può fare è proteggerlo dagli attacchi dello stormo, facendogli da scudo col suo corpo. Nebulino usa di nuovo il suo potere, mettendo in fuga lo stormo e facendo crollare il ponte sospeso. Ma prima che i due precipitino nelle cascate, [[Tapu Koko]], il [[Pokémon protettore]] dell'isola, accorre in loro soccorso, portandoli in salvo. Grata per l'aiuto offerto, la ragazza dona al giocatore una [[Elenco degli strumenti base nella settima generazione|Pietra lucente]], apparsa dopo l'incontro con Tapu Koko.
 
Tornati a Lili, Kukui presenta la ragazza come sua [[Assistenti dei Professori|assistente di laboratorio]], {{ga|Lylia}}, prima che il Kahuna [[Hala]] faccia ritorno. Colpito dagli avvenimenti, Hala decide di donare al giocatore un Pokémon a scelta fra: [[Rowlet]], [[Litten]] e [[Popplio]]. Dopo una breve cerimonia, Kukui affida al giocatore il [[Pokédex Rotom]] e lo invita a mostrare alla madre il Pokémon ricevuto.
Il nipote di Hala, [[Hau]], appare in città e sfida il giocatore ad una lotta, impiegando il Pokémon debole al Tipo scelto dal giocatore. Dopo la lotta, Hala prende la Pietra lucente e invita il giocatore alla cerimonia in programma per il giorno seguente.
Il giorno dopo, Kukui porta il giocatore sul [[Percorso 1 (Alola)|Percorso 1]] e gli insegna come catturare Pokémon, per poi mandarlo alla cerimonia di Lili. Poco prima di raggiungere la cittadina, il giocatore incontra una coppia di strani individui dall'aspetto alieno, i quali sembrano preoccupati dall'aura che circonda Lili.
50 581

contributi